Creme rimpolpanti?

MargheritaGreta
30 set 2017 · Ultima risposta: 5 ott 2017

Ho fatto oggi fiala di botox ed una filler. Completero' venerdi con altre due di filer. Spero di doverle rifare tra sei otto mesi. Nel frattempo cosa fare per la pelle( intendo come cure tra creme, trattamenti e prodotti integratori da assumere? Il costo non e' stato di poco conto è vorrei ottimizzare e mantenere i risultati. Grazie

Annuncio

Risposte (15)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Chi le ha praticato il trattamento puó fornirle utili consigli. Per ottimizzare il risultato io posso suggerire Bioliftan Mask (Biogena) tutte le sere e Bioliftan siero concentrato (Biogena) al mattino. Trattasi di nuovissimo prodotto che blocca la degradazione di acido ialuronico endogeno ed esogeno (filler).

Gentile paziente,
dovrebbe essere compito del medico che la sta seguendo quello di consigliarle qualche crema in base alle sue personali caratteristiche, al fine di preservare e mantenere i risultati ottenuti. Le creme non fanno miracoli in ogni caso si faccia consigliare dal suo specialista.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

consulti il suo medico

le creme agiscono solo in superficie. i cosmeceutici sono prodotti che possono penetrare un po' di più in quanto contengono sostanze che sono capaci di veicolare i prodotti un po' più profondità. non fanno miracoli, ovviamente, ma servono a mantenere l'epidermide idratata, nutrita, cioè in buono stato, dunque è bene utilizzarli ma conoscendone i limiti: non "rimpolpano" un bel niente.
Mariapia Spirolazzi

Buongiorno, vorrei sottolineare che non esistono creme "rimpolpanti" come da lei definite, esistono invece creme idratanti, nutrienti, lenitive ecc.. che agiscono solo sugli strati superficiali del derma. In base alle caratteristiche della sua pelle il medico, che le ha fatto il filler ed il botulino, le saprà consigliare quella più adatta.
Cordiali saluti.

2 sedi di Milano, Varese...

le creme cosmetiche non sono farmaci quindi, nonostante le balle che molti sostengono, per legge non possono avere alcuna attività terapeutica. Inoltre le creme che promettono di agire sul collagene sono vere e proprie truffe perchè non raggiungeranno mai il collagene tissutale. Se non crede a me basta che consulti la letteratura scientifica accreditata

Gent.Margherita,
con le creme, che sono cosmetici, non avrà nessun beneficio.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet

3 sedi di Como, Milano, Varese...

Chieda al suo medico, ovvero a colui che la sta trattando con connimpianti di Filler. Di certo saprà consigliarle per il meglio.

Gent, nessun problema, utilizzi pure la crema all'acido ialuronico. A A disposizione Staff Medico Biosphera Med

2 sedi di Brescia

Salve, nessuna controindicazione! Cordiali saluti

Salve, dopo quarantott'ore posso fare qualsiasi prodotto o trucco sulle labbra.
Cordiali saluti

gentile signora puo' usare creme idratanti a base di acido jaluronico.

Gentilissima,
non ci sono problemi, può usarle.
Distinti saluti,

5 sedi di Bergamo, Milano, Monza e Brianza...

Salve, nessun problema, le usi tranquillamente.
Cordialmente

Gent. perché queste creme dovrebbero far riassorbire l'acido ialuronico ialuronico iniettato? Piuttosto se vuole più volume è più logico iniettare ancora del filler. Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet

3 sedi di Como, Milano, Varese...

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente