Salve, ho 27 anni e 3 anni fa ho perso molto peso. Ho sempre avuto un po' di adipe nella zona del collo/mento, ma ora noto che la pelle ha perso tono. Quindi vorrei sapere se esiste una soluzione per dare maggiore definizione alla mandibola e rendere il profilo del viso più armonioso (mi piacerebbe conoscere anche i relativi costi nel caso) Ci tengo a precisare che ho una conformazione del palato abbastanza alta e stretta, quasi come una cupola, ed il mento sembra più corto del normale.
Grazie in anticipo
Forse le conviene accettare la sua conformazione
Gentile Erica,
senza visitarla di persona è difficile fornirle una risposta certa. Le anticipo, però, che è possibile definire meglio la linea mandibolare e riempire il mento sfuggente con dei filler a base di acido ialuronico.
A disposizione.
Deve fare una valutazione chirurgica. La soluzione c'è sempre
Salve, Le abbiamo già detto che serve una visita.. saluti
Mi sembrava di aver già risposto comunque ribadisco che non esiste una misura “normale” perché ognuno è determinato dalla propria genetica. Le consiglio sinceramente di lasciar perdere perché dovrebbe ripetere i trattamenti periodicamente per mantenere il risultato e quindi aumentare di molto il rischio di effetti avversi
Gent. Erica,
può ricorrere al filler per rendere più pronunciato il profilo della mandibola. dr.Peroni Ranchet
Buongiorno dopo 4 giorni da biorivitalizzazione ho guance a criceto come se il prodotto fosse depositato...è normale ? Passerà in quanto? Grazie
Gentile paziente,
poichè si tratta di biostimolazione la situazione è transitoria.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.