Buongiorno
10 giorni fa ho effettuato delle iniezioni di acido ialuronico nella zona degli hip dips 50 ml per lato. Gli ematomi sono quasi spariti ma io sento ancora la parte rigida, dolore e calore al tatto della zona iniettata. Negli ultimi giorni sento anche le gambe pesanti e dolenti.
È normale?
Vi ringrazio per la risposta
Direi che a breve distanza di tempo dall'intervento è normale. Se non migliorare nell'arco di 15-20 giorni, consulti il Collega. Buona guarigione
è normale, se dovesse persistere faccia una ecografia
Impossibile risponderle senza valutazione in presenza, si faccia visitare da chi ha eseguito il trattamento per avere risposte concrete.
Buona giornata
Dottoressa Serafina Ghianda
E' necessario visitarla per esprimere un parere
Buongiorno Sara, piacere di conoscerla. Percepire ancora il materiale è abbastanza normale in quanto il quantitativo è importante. Faccia presente al suo medico che l'ha trattata in quanto potrebbero essere presenti segni di infiammazione.
cordiali saluti
Dott. Lino Bertolini
Deve rivolgersi al medico che h eseguito il trattamento e capire cosa può essere successo
Gentile utente, non è possibile dare una risposta valida basandosi sulla sua descrizione. Probabilmente si tratta dell’infiammazione della zona trattata con filler (complicazione tardiva del trattamento post filler). Le consiglio di rivolgersi il prima possibile al medico che ha fatto il trattamento per valutare la gravità del caso e cure necessarie per risolvere il caso.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.