In seguito iniezione di ialuronico mi è uscito un bubbone tra le due sopracciglia, in particolare sul lato più vicino a quella sinistra. Inoltre mi è comparso anche sul lato estremo dello zigomo sinistro. Ho dovuto fare la ialuronidasi. Ma ancora non mi sembra rientrato del tutto. Temo e credo di dover ripetere la ialuronidasi. Mi chiedevo quindi quanto tempo occorre e quante iniezioni affinché tutto si sistemi?
Non faccia le cose precipitosamente. Almeno 15 giorni devono passare tra una seduta e l'altra di ialuronidasi, ma se il risultato sortito finora è già accettabile (accettabile dico, non intendo perfetto) aspetti e basta. La ialuronidasi è un'arma che nasconde pericoli, non bisogna abusarne, si adopera nei casi di effettiva necessità e con estrema cautela e parsimonia. Non si faccia prendere dall'affanno e si ricordi che l'unica terapia che non dà mai problemi è la cosiddetta "terapia d'attesa".
Buongiorno,
le infiltrazioni di ialuronidasi si possono ripetere fino alla risoluzione del problema.
Senza vederla e senza conoscere il suo caso nel dettaglio è impossibile risponderle.
In queste situazioni occorrono tempo e pazienza: i controlli periodici renderanno più chiaro al suo medico capire come comportarsi e se decidere di infiltrare ulteriore ialuronidasi.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Come il risultato dipende dalla quantità di ac .ialuronico da eliminare si deve consigliare con il medico che le ha fatto il trattamento , che la conosce.
salve, continui a eseguire la terapia con jaluronidasi.
saluti
In caso si dovrebbe rifare la jaluronidasi e poi rivalutare
Gent,ma penso che le sia stato iniettata una quantità eccessiva di prodotto ma è fondamentale sapere anche quale formula è stata utilizzata. Ha la matrice della fiala?Il medico deve sempre consegnarla alla paziente. Comunque se è Jaluronico si assorbirà e sparirà il gonfiore. A disposizione Rita Giacomello
Piano piano il problema si ridurrà . Il golf standard comunque per la regione glabellare rimane il botulino . Se accumuli sono rilevati ci sono altri sistemi per aiutarli a ridurre . Cordiali saluti
I numeri in medicina sono medie statistiche non assoluti. Aspetti con calma e non continui a iniettare sostanze estranee aumenta solo il rischio di effetti avversi
Dovrebbe rifarà la ialuronidasi e aspettare. Qualche massaggio aiuterà. Saluti
Solitamente La si ripete dopo dieci o quattordici gg ma dipende da caso a caso. Porti fiducia nel collega.
Cordialmente grazie
Dott Marco Gerardi
abbia pazienza rifaccia la jaluronidasi e si fidi del medico che la sta seguendo
fino a che il problema sarà risolto. Dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.