Dopo quanto ripetere il filler dalla prima applicazione

Alexia87
26 ott 2017 · Ultima risposta: 19 apr 2018

Salve se la prima applicazione di filler di acido ialuronico non mi da i risultati sperati dopo quanto posso ripetere la seduta?

Annuncio

Risposte (27)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Salve, allora i primi trattamenti sono di 'rodaggio', dur in genere meno meno rispetto ai successivi. Ultrasmile è un ottimo prodotto, continuerei con questo (surgiderm è la stessa ditta ma ha una durata inferiore). Se vuole avere un risultato più duraturo provi il Volift, sempre allergan, ma è il top di gamma attualmente disponibile ;)

3 sedi di Catanzaro, Crotone, Reggio Calabria...

Gentile paziente,
anche noi le suggeriamo di farsi ricontrollare dal suo medico e di discutere con lui di un eventuale cambio di prodotto.
In ogni caso tenga presente che il grado di riassorbimento è molto soggettivo.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

segua le indicazioni del suo medico

L'assorbimento e' individuale..ripeta il trattamento. Dr Paolo Ciuti

5 sedi di Brescia, Pisa...

Gentilissima Signita di faccia consigliare dal collega che l’ha trattata. Cordialmente grazie
Dott Marco Gerardi

Correttamente è seguire i consigli del Suo medico.
Cordialmente
Dr.Lia Solomon

Gentile signora, le consiglio di tornare dal medico che ha eseguito il trattamento e valutare con lui l’opportunita di aggiungere altro filler; la scelta della marca e del tipo di filler e di stretta competenza del medico.
Dottoressa Panzeri

Buongiorno, la durata dell'effetto del filler dipende da molti fattori quali attività fisica, fumo, esposizione solare e idratazione senza contare che, essendo la sua prima esperienza, la durata potrà essere ulteriormente ridotta.
Le consiglio pertanto di rivolgersi al medico che ha effettuato il trattamento che con le foto pre e post-trattamento potrà valutare il da farsi.
Saluti,

Dott. Claudio Bravin

Il filler lo sceglie il medico che lo pratica e nessun altro soprattutto senza visitare il paziente

Gentile utente, credo che la cosa migliore sia chiedere una visita di controllo al medico che ha eseguito il trattamento la prima volta e farsi valutare da lui.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med

2 sedi di Brescia

Gent. dopo un paio di settimane al maso il risultato è definito, per è definito, per cui può benissimo aggiungere altro acido ialuronico. Dr.Peroni Ranchet

3 sedi di Como, Milano, Varese...

Gentile paziente, la durata media di un buon filler labbra è intorno ai 4-6 mesi. I tempi di riassorbimento variano in relazione a vari fattori, incluso stato della pelle, idratazione, abitudini di vita.

È' vero , un filler labbra dura dai 4 ai 6 mesi poi bisogna rifarlo . In alcuni casi, dove ancora non è' completamente scomparso , si può' optare per un ritocco.

direi che dopo un mese puo' effettuare un ritocco.

Gentilissima, bisognerebbe capire perchè il filler si è riassorbito così in fretta! Potrebbe essere stato usato un prodotto di bassa qualità,o iniettato troppo profondamente.Anche il suo metabolismo potrebbe avere influito: ognuno di noi è un individuo diverso dall'altro! Si informi sul materiale usato,anche se il medico è tenuto a rilasciare un tesserino con la rintracciabilità del prodotto:una sorta di carta d'identità,e decida quando vuole di ripetere l'impianto da un bravo professionista che usi filler di alta qualità! Cordialmente. Dott. S. Ghianda

Non prima di 1 mese cordiali saluti
Cordiali saluti Alda martini

Studio di Medicina Estetica - Dott.ssa Alda Martini
4.7
(3)
Pisa

Aspetti un mese e poi faccia fare un ritocco al suo medico.

Gentile paziente,
non prima di un mese.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

In media è questa la durata


Buongiorno
le consiglierei di aspettare almeno un mese

Dott maria stella tarico

Buonasera,
le consiglierei di aspettare almeno tre settimane/un mese, così da valutare la quantità rimasta e la reazione del suo fisico al tipo di prodotto.
Mediamente un filler labbra dura dai 3 ai 6 mesi, nelle altre zone 6 mesi o più.
Cordialmente
Dottor Cristiano Biagi

11 sedi di Belluno, Genova, La Spezia...

Gentile paziente,
il tempo medio di durata di un buon filler varia fra i 4 ed i 6 mesi.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Buonasera non c’è un limite temporale esatto per ripetere l’inoculaxione di acido ialuronico ma spesso un rapido assorbimento può dipendere dal fatto o che il profitto non è di alta qualità anche se ha tutti i requisiti marchio CE o FDA oppure dal suo metabolismo o da fattori concomitanti esposizione solare prolungata, terapie con farmaci, fumo età. Io le consiglierei comunque di aspettare almeno 2 settimane e di capire prima di inoculare un altro filler anche se è di marca differente sempre ovviamente a base di acido ialuronico, di capire bene quale sia stata la causa di qs riassorbimento

Concordo con quanto ha risposto il dott. Laurenza. Tuttavia non è detto che il filler vada continuamente ripetuto: i filler migliori non sono più solo "riempitivi" ma mentre sono in situ,migliorano la situazione locale agendo come stimolatori di formazione di collagene,elastina e migliorando la respirazione cellulare.Cordialmente. Dottoressa S. Ghianda

I tempi sono quelli ed è una fortuna perché nel tempo il viso cambia quindi ogni seduta adatta alla situazione del momento. Il problema dei filler permanenti era proprio quello di essere stabili e quindi dopo un po’ si avevano effetti a due poco ridicoli

Questa è la durata media. Dr.Peroni Ranchet

3 sedi di Como, Milano, Varese...
Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Mastoplastica additiva
9 Risposte, Ultima risposta: 17 set 2018
Peeling chimico
15 Risposte, Ultima risposta: 29 lug 2019
Filler labbra
16 Risposte, Ultima risposta: 6 ago 2021
Botulino
10 Risposte, Ultima risposta: 20 giu 2019
Filler
14 Risposte, Ultima risposta: 23 mar 2022
Filler labbra
9 Risposte, Ultima risposta: 29 gen 2024
Botulino
21 Risposte, Ultima risposta: 22 giu 2019
Macchie della pelle
5 Risposte, Ultima risposta: 16 apr 2023
Chirurgia ricostruttiva
18 Risposte, Ultima risposta: 9 set 2018
Filler
6 Risposte, Ultima risposta: 15 dic 2019

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente