Buongiorno, ho appena fatto un filler che non ha dato nessun effetto probabilmente perchè è stato usato il filler sbagliato per le zone e i tipi di rughe da trattare. Dopo quanto tempo si può rifare ? grazie
Gentilissima Stefania buonasera, che tipo di filler le è stato somministrato e quando??? Grazie per la risposta che vorrà fornirmi.
Cordialmente
Dott Marvo Gerardi
Il filler si può usare, anche se si stabilsce in sede di visita. Dott Rodolfo Eccellente - Napoli
Lo consiglio vivamente come indicazione al posto delle protesi ; io da vari anni non uso più le protesi ma i fillers ; unica avvertenza è una somministrazione frazionata nel tempo.
certamente. Dr.Peroni Ranchet
e' possibile fare un trattamento con filler
possibile, può anche essere effettuato con filler o protesi.
In linea teorica è possibile, naturale che serva una visita preliminare ed è importante che lei sappia che si tratta sempre di soluzioni correttive temporanee.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gentile paziente,
le consiglieremmo di attendere almeno due o tre settimane prima di procedere ad una nuova infiltrazione con altro tipo di acido ialuronico.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gent.Stefania, quando vuole. Dr.Peroni Ranchet
Cara Stefania,
se si tratta di filler a base di acido ialuronico si può ripetere pure subito.
Saluti,
Prof. Del Gaudio
Sia l'entità del risultato che la possibilità di ripetere presto il trattamento, dipende dal tipo di filler usato
gentile signora dipende dal tipo di filler che il medico le ha impiantato e da variabili individuali.
Non è detto che si tratti di una sostanza incongrua, può anche darsi che lei non reagisca come spera al filler e abbia bisogno di ripetere il trattamento: ogni persona è diversa dalle altre!
Buongiorno Dipende dal tipo di filler che ha fatto e dalla zona in cui è stato messo
Tutti i filler a base di acido ialuronico richiedono infiltrazioni ripetute nel tempo per mantenere risultati ottimali.Alcuni filler dimostrato unabuona durata, che può giungere fino a dodici mesi. La velocità di riassorbimento del’ acido ialuronico non è costante, e dipende dalle specifiche caratteristiche della pelle di ogni paziente, dallo stile di vita e dal’ entità del’ esposizione a fattori di invecchiamento, come il sole, il freddo o il vento.cordialmente maria stella tarico
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.