Buongiorno ho fatto un filler glutei mi si sono gonfiati i fianchi al posto dei glutei e il prodotto lo sento appunto sui fianchi e non sui glutei, oltretutto non vedo cambiamento mi è stato detto di aspettare 15 gg in modo che si sciolga è vero?
Buondì, dipende dove è stato iniettato il filler, ma mi sembra strano che si siano gonfiati i fianchi. Il risultato, se non lo noti subito, non lo vedrai neanche tra 15 giorni. Per ottenere grossi cambiamenti servono anche grosse quantità di filler che, sinceramente, non consiglierei assolutamente. Se hai del grasso sull’addome e i fianchi ti conviene molto di più una liposuzione e lipofilling.
Buongiorno, dipende tutto da come e dove è stato fatto il filler e la quantità. Queste sono informazioni che può darle solo il suo medico, si affidi a lui. saluti Dott.ssa Paglia
Non approvo i filler sui glutei.
Cordialmente.
Prof. Gianluca Tilesi
Buongiorno cara Laura, l´acido ialuronico non si scioglie in 15 giorni. Ci vogliono mesi prima del totale assorbimento del prodotto. Probabilmente il collega le avrà detto di attendere che vada via il gonfiore dovuto alle infiltrazioni, in qual caso sí, le direi di attendere un paio di settimane per vedere come si assesta il prodotto.
Un saluto,
Dott. Maione
non sara' stato messo nel posto giuntosi confronti co chi le ha fatto il trattamento
saluti
nicola catania
si confronti col medico. dr.Peroni Ranchet
Penso sia necessario che la riveda il medico che ha praticato il trattamento
Buongiorno Laura,
Attenda il periodo di attesa indicato ed eventualmente richieda un controllo per verificare l'assestamento.
Saluti
Francesco Lino
Chirurgo plastico
Bisognerebbe conoscere il tipo di filler, le quantità iniettate e le tecniche impiegate. Generalmente parlando non è semplice aumentare il volume dei glutei con l’acido ialuronico: piccole quantità danno risultati quasi impercettibili mentre grandi quantità rischiano di avere effetti collaterali. Attualmente si è cominciato a livello internazionale a utilizzare l’acido polilattico per il corpo a livello dei glutei per stimolare e indurre una risposta collagenogenetica locale autologa che porta, nel corso del tempo, a un aumento naturale del volume.
Buongiorno,
potrebbe essere edema da acido ialuronico, ma se non lo fosse, è stato iniettato troppo in alto. Nel caso si può eliminare con ialuronidasi.
Saluti,
Dott. Iacoponi
Anche se considero questo trattamento una follia penso che visto il volume di filler debba stabilizzarsi, comunque speri che si riassorba presto ed eviti di fare queste sciocchezze pericolose.
Contatti chi le ha fatto il trattamento, ciò che descrive è insolito
Buongiorno sig.ra Laura,
il risultato del trattamento di volumizzazione dei glutei si vede immediatamente.
Le consigliamo di tornare dallo specialista e farsi controllare per verificare che non ci sia stata una migrazione del prodotto.
Cordiali saluti.
Assistenza Clienti LaCLINIQUE of Switzerland
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.