Buongiorno, in passato ho fatto un filler alle labbra, qualche giorno fa l'ho fatto al mento ma è normale avere il labbro inferiore violaceo e sentirsi la bocca e il mento addormentati?
si è possibile, tranquilla passerà
saluti
nicola catania
Salve!Utile ricontattare il suo medico,solo visitandola si può capire il da farsi!A distanza è molto difficile darle consigli utili!
Buongiorno certo si è formato un ematoma, anche gli altri sintomi che riferisce sono legati al trattamento. le consiglio di ricontattare il collega che ha eseguito il trattamento. Cordialmente Dottoressa Maria Franca Marceddu
Salve. Per la prima cosa deve contatare il medico che ha eseguito l'impianto per valutare da vicino il sintomo. E possibile la sensazione del mento addormentato , quando si inietta la quantita eccesiva di filler in unica seduta, invece labro violaceo deve far vedere subito al medico per escludere compressione o occlusione vasale !
cordiali saluti
Dott.ssa Nazarko
Si rechi da chi ha eseguito il filler e si faccia visitare
Buona giornata
Dottoressa Serafina Ghianda
buongiorno, potrebbe essere un evento vascolare, contatti con urgenza chi ha eseguito il filler.
non proprio ,torni dal medico che ha eseguito il filler,vedrà che risolverà la cosa.
Deve contattare il medico che l'ha fatto
Purtroppo in questo caso è poco utile poter capire e gestire questa complicanza a distanza, dovrebbe contattare il medico che ha eseguito il trattamento (ed è sempre bene sottolineare …gli unici che dovrebbero eseguirli …) per permettere di identificare e gestire l’eventuale problema
Non è normale. Contatti il suo medico che ha eseguito l'impianto per valutare il sintomo. Inutile consultare altri colleghi che potrebbero non essere specializzati nel campo!
Buongiorno, evidentemente qualche capillare è stato interessato: si risolverà. Dr. Peroni Ranchet
Dovresti rivalutare dal medico che ha fattil trattamento. Generalmente una iniezione di prodotto in volume elevato puo aver apesantito ed infiammato le terminazioni nervose
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.