Buonasera, volevo sapere dopo quanto tempo dall'infiltrazione il filler di acido ialuronico non è più visibile nelle ecografie delle parti molli. Grazie mille.
Dipende dal filler, non tutto l’acido ialuronico è uguale. Inoltre dipende se c è stata integrazione e se la zona è stata trattata più volte. Un buon ecografista comunque riconoscerà la sostanza usata ( se non fosse acido ialuronico )
il tempo è variabile: mediamente sei mesi. dr.Peroni Ranchet
Salve, dipende dalla tipo di filler, zona iniettata e metabolismo individuale; dovrebbe essere visibile per almeno 4 /6 mesi o anche più.
Salve!Dipende dal tipo di filler utilizzato e dal suo modo di metabolizzarlo,ossia varia da persona a persona,grosso modo ,quattro/sei mesi.
Secondo la mia esperienza dipende dalle zone dove stato infiltrato l’acido ialuronico alcune zone il materiale dura molto di più perché non si muovono per esempio il contorno oculare all’incirca un anno mentre le rughe naso geniene durano 4-6 mesi
Salve dipende ovviamente dal tipo di filler usato, da poche settimane ad alcuni mesi è la possibile varazione nel tempo
Salve dipende dalla sede ,dal tipo di acido ialuronico ,dove è stato iniettato? cosa è stato iniettato?
Cordialmente Dottoressa Maria Franca Marceddu
dipende dal tipo di filler. generalmente sui sei mesi
con i comuni ecografi con cui si fanno ecografie muscolo scheletriche non si vede nulla.Per visualizzare il filler ci vuole un ecografia con sonde ad alta frequenza.
dipende dall'acidosi mesi circa
saluti
nicola catania
Difficile dare una risposta precisa, perchè dipende dalla capacità individuale di riassorbimento del prodotto e dalla sua concentrazione, in ogni caso minimo 6 mesi
Buongiorno, ogni persona ha delle tempistiche diverse di riassorbimento del filler. Pertanto è difficile poter stabilire un periodo esatto.
Esiste una grande variabilità individuale comunque mesi
Buongiorno, oltre che da fattori individuali, per cui il riassorbimento dell'acido ialuronico varia da persona a persona, dipende dal tipo di filler e dalla profondità dell'iniezione. I filler più volumizzanti e iniettati in profondità hanno durata maggiore rispetto ai filler più morbidi, utilizzati per la correzione delle rughe più sottili e iniettati più in superficie. In ogni caso si parla di parecchi mesi
Il tempo di riassorbimento è molto variabile ma almeno 6/8 mesi. Dottoressa Serafina GHianda
I tempi sono molto variabili da soggetto a soggetto comunque almeno 6 mesi
Ciao Chiara,
l'assorbimento del filler è soggettivo , dipende dalla reazione del corpo, il tempo minimo è di circa 6/7 mesi, occorre sempre effettuare un controllo per valutare la sua situazione specifica .
Aureal -Glamour Medical Experience
In teoria dopo 7/8 mesi ,quello che rimane è neocollagene.
Buongiorno, è molto personale e dipende se lo fa da diverso tempo. Comunque parliamo di diversi mesi
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.