Salve, vorrei sapere se il filler Ellansé puó produrre degli effetti collaterali nelle malattie autoimmuni dato che soffro di lupus sistemico. Mi piacerebbe fare un trattamento per contrastare la flaccidezza della pelle del viso, ci sono controindicazioni nel mio caso? Grazie.
Gentile paziente,
è controindicato. Consulti uno specialista alla ricerca di soluzioni alternative.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Salve è assolutamente controindicato come in tutte le patologie autoimmuni.
Cordiali saluti.
Dottoressa Anaclerio
Centro di medicina estetica laser e odontoiatria
non impianto filler nelle patologie autoimmuni visto che sono controindicati
Gentile utente, sconsigliato.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
Per le malattie autoimmune sono controindicati tutti i tipi di filler .Le consiglio di essere serena e curare bene la Sua malattia.
Cordialità
Dr.Lia Solomon
Gentile signora ma con una malattia importante da seguire possibile che vada a complicarsi la vita con queste baggianate che danno risultati aleatori?
Gentilissima,le malattie autoimmini costituiscono una controindicazione all'impianto di sostanze di sintesi per uso estetico. Potrebbero scatenare nel suo organismo reazioni gravi.Personalmente la sconsiglio. Cordialmente. Dott. Serafina Ghianda
Gentile, ricamente i trattamenti iniettivi come il filler sono controindicati in chi soffre di malattie cutanee autoimmuni; questo perché l'impianto di materiale 'estraneo' ( anche se di ottima qualità ) potrebbe innescare un'importante reazione locale. Fossi in lei prenderei in considerazione altre tecniche. Dottoressa Panzeri
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.