Fare trattamenti di ialluronico e botox rende più' precoce l' invecchiamento cutaneo. Lo chiedo poiche' ho una buona texture . Mi accingo a sottopormi a filler e botox per migliorare ma non vorrei peggiorare la qualità' della pelle. Inoltre valgono questi trattamenti anche come cura della pelle? Grazie
Assolutamente no. Il contrario.
La tossina botulinica rallenta l'invecchiamento perché previene l'accentuarsi col tempo delle varie rughe di espressioni del nostro viso. Il filler a base di acido ialuronico non ha effetto diretto sull'invecchiamento ma riempendo solchi e rughe e modificando alcuni profili del viso riesce a dare un aspetto più giovanile, Chiaramente se si affida a medici esperti e buon gusto estetico.
Per la texture della pelle esistono altri presidi quali le microiniezioni di sostanze biostimolanti, da ripetere a cicli di 3-4 sedute. Per maggiori informazioni mi contatti.
Saluti.
Gentile paziente,
questi trattamenti vengono eseguiti proprio nell'ottica di migliorare l'aspetto della pelle.
Di certo non arrestano il naturale processo di invecchiamento cutaneo che si verifica col passare del tempo.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
gentile signora questi trattamenti non invecchiano affatto la sua pelle, anzi ne rallentano e ritardano il processo se associati a sano stile di vita.
Vada tranquilla! Nessun problema. Dott.ssa Corner Paola
Sicuramente non accelerano l’invecchiamebro ma servono a correggere dei difetti. Talvolta, quando finisce l’effetto la paziente si vede invecchiata perché ritorna alla situazione di prima con un anno in più. L’invecchiamento non si ferma inizia dalla nascita!
Gentile Margherita ,l'acido ialuronico e la tossina botulinica non potranno che darle un aspetto migliore se fatti da mani esperte. Di sicuro non possono impedire l'invecchiamento ma lo rallentano moltissimo.Cordiali saluti. Dottssa Aurora Maria Grillo
Anzi il contrario. Aiutano e sono anti invecchiamento
Gent.Margherita,
le iniezioni di acido ialuronico e botulino non invecchiano la pelle, casomai ne rallentano l'invecchiamento, anche se non sono una cura in questo senso.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.