Filler alle ginocchia

Drocchi
16 feb 2019 · Ultima risposta: 25 feb 2019

A causa di una liposuzione troppo aggressiva mi sono trovata con affossamenti all’interno di entrambe le ginocchia. Nonostante io abbia già effettuato due lipofilling la situazione non si e’ ancora risolta. Si sono inoltre formate sottocute delle palline a forma di fagiolo. Il chirurgo dice che passeranno, d’accordo, ma intanto l’affossanento rimane. Cosa posso fare? Il macrolane può aiutarmi o cosa?

Annuncio

Risposte (9)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Gentilissima qualsiasi filler consentito ha una durata limitata nel tempo.Va ripetuto.Credo non le convenga.Parli col professionista "aggressivo" e chieda che lo impianti lui (ripetendolo!!!!!!!!) senza chiederle denari.Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda.

Si tratta comunque di una soluzione temporanea, ne discuta col suo chirurgo.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

salve,puo' fare il macrolane,ma rimane sempre una soluzione temporanea

2 sedi di Avellino, Salerno...

Consulti il suo chirurgo

Certo che può fare Macrolane ma richiede un medico molto esperto : è un prodotto molto denso e può a sua volta creare sgraditi grumi. cordialmente

Ritorni dal suo chirurgo e chieda a lui di trovare una soluzione.

5 sedi di Brescia, Pisa...

Può considerare un riempimento con acido ialuronico per il corpo (tipo Macrolane, Hyacorp). Trattamento sicuro, rapido che però ha una durata di 12-18 mesi

Purtroppo talvolta qualche cosa può andare storto e non sempre si riesce a rimediare. Qualsiasi filler soprattutto in una zona come il ginocchio che si muove molto, dura molto poco e comunque comporta anche effetti avversi come tutte le terapie iniettive

può fare il macrolane, ma ricordi che si riassorbe. dr.Peroni Ranchet

3 sedi di Como, Milano, Varese...

Domande relative

Distrofia /ipostrofia dei tessuti dello zigomo

nellyade
19 giu 2020 · Ultima risposta: 1 ago 2020

Buongiorno. Cortesiamente se mi può rispondere qualche dottore: per la distrofia /ipostrofia dei tessuti dello zigomo che trattamento si potrebbe fare?

Risposte (10)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Buongiorno, ritengo che nel suo caso potrebbe essere indicato un trattamento i miei attivo con acido ialuronico o eventualmente un intervento di lipofilling.

3 sedi di Genova, Milano...

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente