Ho appena effettuato 1 fiala (1ml) di stylage lip plus per labbra ed 1 di vistabex 4 au (1ml) per zigomo e nasogeniene. Volevo un risultato naturale ma onestamente non si nota proprio nulla, il labbro é stato solo alzato un po' al centro leggermente ed i lati sono bassi, non rimpolpato ne ridefinito, lo zigomo manca ancora un po' di acido ialuronico. Con il chirurgo che avevo prima, con 2 fiale sistemava a volontà, con questo chirurgo 2 punture e la fiala era finita. Mi sento presa in giro! Tra 15 giorni posso ripetere il filler da un altro chirurgo che ha sicuramente prodotti diversi?
Salve, se ho capito bene, sono stati iniettati, una fiala di acido ialuronico ed una di botox in zone anomale per giunta. Forse si è confusa nella descrizione. In ogni caso, una quantità minima.
Buongiorno il filler che le è stato infiltrato é di una ditta nota e funziona bene. Il Botox deve invece limitare il suo movimento espressivo per ridurre i solchi cutanei nei 3 mesi successivi.
Per esperienza cambiando il medico si è sempre perplessi e a volte ci si trova peggio é normale.
Cordiali saluti.
Salve senza visita e foto è aleatoria la cosa comunque. Io Le sconsiglio fortemente di usare due filler differenti sullo stesso labbro infatti molti dottori a Roma ormai fanno obbligatoriamente la ialuronidasi prima di "fare" le labbra proprio per evitare problemi. Altrimenti sarà come una casa a due piani con due progetti diversi. Sull'utilità del botulino Vistabex Allergan sullo zigomo non mi pronuncio, mai sentito. Io uso solo Ibsa, Allergan Galderma, Fillmed. Stylage ha un buon rapporto qualità prezzo, penso. Comunque stia attenta anche alle sue richieste, "voglio un effetto naturale nessun volume, solo una rinfrescata". Poi normale che si vede poco! Inoltre per correttezza professionale trovo sbagliato non parlare con il medico che ha fatto il filler e cercare di migliorare la situazione invece di cambiare e dare sottilmente dell'incompetente. Decida cosa vuole. Buona giornata.
Salve,
nella descrizione dei trattamenti che ha effettuato ha scritto che ha fatto Tossina botulinica (vistabex) a zigomi e nasogeniene.
Credo che si sia confusa…
Salve, lo stylage è un filler, il vistabex è un botox. Provi a cambiare la marca di filler. Un saluto
Si può ripetere il trattamento. A volte quando viene chiesto di iniettare poco prodotto il medico distribuisce la fiala qua e là dove ne vede la necessità ed è possibile che la paziente veda meno risultato dove magari li voleva vedere. I prodotti iniettati sono ottimi. Cordiali saluti dott.ssa Paglia
Salve, può procedere senza problemi con altre applicazioni. Cordialmente,
Dott Lorenzo Gasco
Buongiorno. Sicuramente. Si faccia dire il
Prodotto utilizzato. E si rivolga al chirurgo di fiducia.
Cordialmente Cordiali saluti dr Massimo Re
Buongiorno Gentilissima,
Il vistabex è una tossina botulinica non un filler quindi
probabilmente confonde il nome del prodotto!
Personalmente preferisco non mescolare filler diversi
Posso consigliarle di aspettare un paio di settimane e tornare dal medico che ha eseguito il trattamento per eseguire eventuali ritocchi.
Dr.ssa Gloria Ronchi
Medico estetico
Per prima cosa vistabex è botulino e non serve a correggere le zone da lei riferite (zigomi e nasogeniene), occorre uno ialuronico volumizzante. Ottimo Stilage lip per le labbra se usato correttamente, ma per risolvere le nasogeniene, se marcate, occorre il filler specifico. Forse il collega ha voluto farla risparmiare e ha cercato di fare il meglio possibile con una sola fiala di ialuronico
Buongiorno piacere di conoscerla. Si può tranquillamente eseguire un altro trattamento, si assicuri di farsi utilizzare prodotti e metodiche adatte alla risoluzione del suo inestetismo.
Cordiali saluti,
Dott Lino Bertolini
nessun problema a fare altro filler. Dr. Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.