Salve ho fatto un file alle rughe naso labiali, dopo un giorno mi sono premuta un brufolo in quella zona senza rifletterci, il filler può essersi spostato? Come suggerito sto usando una crema antibiotica, ma ho paura che la pressione esercitata involontariamente abbia creato danno.
Ester stia tranquilla non dovrebbe aver creato alcun danno. Anche perché qualora fosse accaduto, sarebbe stato visibile.
Un saluto, Dott. Luca Maione
Buongiorno é improbabile che lei possa averlo spostato schiacciando un brufolo.
Stia tranquilla
Cordiali saluti
Non si preoccupi non succede nulla stia tranquilla.
Salve, deve stare tranquilla, teoricamente non dovrebbe succedere niente. Dipende dalla forza ed intensità che lei ha applicato per spremere il brufolo.
Cordiali saluti.
no, non è possibile che si sposti . un saluto
Premere i brufoli non è certo corretto, soprattutto dopo il filler,ma visto che è successo,non si preoccupi il filler non si sposta facilmente!!
Buongiorno i fillers non si spostano. Probabilmente quello che vede è un lieve richiamo di acqua che di solito si presenta il giorno successivo all’iniezione. Saluti dott.ssa Paglia
Buongiorno! Se il filler si fosse "spostato" lo vedrebbe. Se non vede asimmetrie, abbia pazienza. A brufolo risolto valuterà la situazione
Buongiorno, se ha la possibilità, si faccia controllare dal medico che le ha fatto il trattamento. Saprà giudicare se c'è stato uno spostamento ed eventualmente se fare qualcosa o meno. Intanto continui ad usare la pomata antibiotica
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.