Buonasera, Oggi alle 12 ho effettuato un filler in viso. Stasera alle 20 mio figlio mi ha dato un colpo in viso. Ho applicato del ghiaccio e un po’ di arnica. Il filler iniettato su quel lato del viso e sullo zigomo potrebbe essersi spostato? Ringrazio molto e porgo cordiali saluti.
Buongiorno. Tranquilla il filler non si sposta per un colpo dato da un bimbo.
Non applichi più ghiaccio ma,se vuole,ok all'arnica.
Cordialmente.
Dottoressa Serafina Ghianda
Non è così facile spostare il filler per cui stia tranquilla, se nota invece qualcosa di strano può comunicarlo al suo chirurgo o medico estetico
Salve!Ma no,nessun problema,il filler non si sposta facilmente!
Stia tranquilla, anche se fosse non succede niente.
Salve, sono d'accordo con i colleghi. Di solito lei non dovrebbe avere nessun problema, ma è sempre meglio farsi rivisitare dal medico che le ha fatto il trattamento.
cordiali saluti.
Buongiorno Penelope piacere di conoscerla. Ricevere un trauma nella zona di innesto del filler potrebbe averlo rimodellato. Pazienti che si riassorba l'edema del trauma e rivaluti la simmetria della zona, in caso ci sia asimmetria dovrà ricorrere a una piccola correzione.
Cordiali saluto
Dott Lino Bertolini
non dovrebbero esserci problemi. Dr. Peroni Ranchet
È poco precisa sulle zone trattate e sul tipo di trauma (accidentale da un bambino o voluto da un ragazzo?) e quindi sulla forza. Concordo comunque con i colleghi che é altamente improbabile aver spostato lo ialuronico. Non si preoccupi ed eventualmente contatti il collega che ha operato per una verifica.
non si preoccupi il filler non si sposta
Buongiorno , il filler che le è stato inserito deve essere valutato dal medico che l'ha curata in modo che possa controllare che vada tutto per il meglio . Senza poterLa visitare non posso esprimere un giudizio .
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Buongiorno,
non si preoccupi il filler non si sposta. Non è necessario applicare ghiaccio o arnica generalmente.
Cordiali saluti
Dott.ssa Elena Paglia
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.