Buongiorno purtroppo dovevo fare un filler glutei e invece hanno fatto un disastro c’è qualcuno che mi può aiutare per risolvere questa situazione? Ho due palle sui fianchi , nel centro che mi hanno fatto questa cosa non vado per ragioni ovvie.
Credo che possa solo tornare da chi lo ha fatto e chiedere
Gentilissima, solo il collega che ha eseguito il trattamento sa cosa ha iniettato e dove, ed eventualmente dovrebbe essere lui a risolvere il problema. Se c'è un malposizionamento dell'acido ialuronico, si potrebbe sciogliere con ialuronidasi.
occorre una visita per darle un parerei potrebbe incidere e fare uscire l'acido
saluti
nicola catania
Buongiorno, il consiglio è senza dubbio di ritornare dal medico che ha eseguito il trattamento che sa che cosa ha iniettato e quindi può procedere con ialuronidasi. Distinti saluti dr.ssa Enrica Mari
Può fare solo ialuronidasi
Buongiorno, tutto è risolvibile in chirurgia plastica ma è necessaria una visita medica o una videoconsulenza per capire bene di cosa si tratta.
Cordiali saluti.
Deve fare un ecografia ed eventualmente sciogliere o asportare
Buongiorno, io non vedendo la situazione non posso valutare, ma a volte, appena eseguito il trattamento si ha la sensazione di due palle dure, ma si ammorbidiscono nei giorni successivi. Questo dipende dal tipo di filler utilizzato. Spesso alcuni filler da glutei lo fanno. Ad esempio anni fa si usava il macrolane ( che ora nn esiste più) e quel prodotto faceva proprio le due palle dure che dice lei, ma giorni dopo veniva un bellissimo lavoro. Oggi hanno prodotto filler rinnovati che puntano più sulla viscosità che non sulla consistenza e pertanto ci sono molto meno questi effetti post trattamento. Solo tra qualche giorno potrà capire come è venuto il lavoro. Se non è contenta si può sempre aggiustare.
Gentilissima torni dal medico cui si è rivolta perchè è l'unico a sapere che cosa sia stato iniettato. Se fosse davvero jaluronico potrà risolvere con la jaluronidasi. E magari un risarcimento. Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda
Dovrebbe farsi rivedere dal medico che ha eseguito il trattamento, se è stato utilizzato acido jaluronico, potrebbe risolvere con jaluronidasi.
Buongiorno Laura
Le consiglio di rivolgersi al medico che ha eseguito il filler per controllo e primo parere, è l'unico che sa quale prodotto è stato utilizzato.
Saluti
Francesco Lino
Chirurgo plastico
deve prima accertarsi che si tratti di acido ialuronico: in questo caso può fare la ialuronidasi. dr.Peroni Ranchet
buongiorno si rechi da un medico estetico che utilizza jaluronidasi ed in poco tempo avrà risolto il problema.
cordialmente dott Iacoponi
È bene che torni da chi le ha fatto il trattamento. La ialuronidasi può essere utile, sempre che quello iniettato sia acido ialuronico
La maggior parte di questi trattamenti creano solo problemi, comunque torni al centro dove è stata trattata perché sono gli unici che sanno quello che hanno fatto e hanno interesse a risolverlo. Noi medici siamo più o meno tutti uguali, talvolta qualcosa può andare storto
l'unica soluzione è ricorrere alla ialuronidasi se si tratta di acido ialuronico
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.