Buongiorno, ho purtroppo eseguito questo trattamento con un risultato orrendo, il prodotto utilizzato è Naturelize 6 fiale a giugno 2023 e aggiunte altre 3 fiale a luglio per una parte dove risultava una sorta di fossetta tipo cellulite, per un totale dunque di 9 fiale. Subito dopo mi hanno omaggiato di massaggi per cercare di uniformare il prodotto ma era evidente che il prodotto era localizzato solo in alcuni punti con l'effetto di tante palline dure e visibili esteticamente ma soprattutto al tatto, il fondoschiena non è più tondo ma deformato con avvallamenti molto brutti sia per me che per il mio partner e, come se non bastasse, ho il segno nero della cannula che stanno cercando di trattare con laser ma dopo 2 sedute e ancora uguale. Vorrei risolvere il problema subito, loro dicono di avere pazienza che tanto si riassorbe ma ho paura che sia andato storto qualcosa, oltretutto queste palline diventano più dure dopo la palestra e una in particolare è dolorante come mi siedo. Ho chiesto anche se era possibile eseguire la ialuronidasi, ma dicono che è meglio aspettare che potrei peggiorare la situazione, cosa consigliate? Io sono andata con l'idea di riempire i glutei e l'effetto un pochino c'è stato ma tornando indietro non lo rifarei perché anche se piccolo almeno era tondo. Grazie a chi vorrà aiutarmi.
Mi raccomando...non vada a tentativi o vane attese. Esegua una ecografia specialistica del sottocute al più presto in un centro o un medico specializzato in questo campo.
penso sia necessaria una ecografia per valutare questi noduli
Salve!Per prima cosa le consiglio di effettuare una ecografia sottocunea e verificare se trattasi di granulomi!Si affidi comunque alle cure di centri specializzati!
salve,provi con la sculptec oppure con ultrasuoni focalizzati.
Buongiorno , posso consigliare nella sua città una bravissima dott.ssa la quale esegue corsi in tutta Italia che potrebbe aiutarLa .
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.