Buongiorno, è possibile ricorrere ai filler d'estate?
Gentile paziente,
nessuna controindicazione, solamente qualche attenzione in più.
Sappia che eventuali edemi/ematomi con l'aumentare delle temperature e con l'esposizione solare non migliorano e che gli stessi fattori ambientali potrebbero determinare una maggior velocità di riassorbimento del prodotto.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
É possibile fare un filler in estate in totale sicurezza osservando solo alcune accortezze.
Dott. Denis Spagnolo
Gentilissima,non esiste controindicazione al filler in estate.Esistono piccoli accorgimenti da seguire. Il medico a cui si rivolgerà saprà indicarglieli. Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda
certamente signora puo' essere fatto.
Gentile Utente, nessun problema. Solo, dovessero comparire ematomi, non si esponga al sole fino al completo riassorbimento.
A disposizione
Staff medico Biosphera Med
Buongiorno,
assolutamente non ci sono controindicazioni.
Nei nostri Centri all'estero (operativi alcuni esclusivamente d'estate), vengono praticate regolarmente prestazioni di medicina estetica con iniettabili.
La cosa fondamentale è rispettare delle regole nel post trattamento, come non esporsi direttamente al sole nell'immediato ed utilizzare una crema solare a schermo totale.
Consigliamo di praticare questi trattamenti nel tardo pomeriggio, in modo che l'esposizione solare comunque sia sempre minima e le temperature in diminuzione.
Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.
Cordiali saluti
Assistenza Clienti LaCLINIQUE of Switzerland®
Il filler si può fare quando una persona desidera, bisogna sempre rispettare le regole ed il comportamento dopo aver fatto questi piccoli interventi di Medicina estetica.
Buongiorno
Im linea generale non ci sono controindicazioni, bisogna seguire alcune accortezze maggiori soprattutto se il paziente si espone al sole nei giorni successivi.
Per qualsiasi informazione non esiti a contattarmi
Cordiali saluti
Dr. Angelo Sapuppo
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica
Gentile utente,non ci sono controindicazioni ma solo precauzioni. Cordiali saluti. Dottssa Aurora Maria Grillo
Tutto si può fare tenga presente che l'edema si riassorbe più lentamente per il caldo
Gentilissima,
É possibile sottoporsi ad un filler in estate in totale sicurezza osservando alcune accortezze che saprá consigliarle il Medico a cui si rivolgerá.
Cordialmente,
Dott.Antonio Soverina
Potrei sapere quali sono i materiali riempitivi dei filler?
Gentile utente, probabilmente il riempimento del solco con tecnica tradizionale retrograda non basta più...probabilmente è necessario un aumento di tono zigomatico oppure anche solo un posizionamento più profondo (sovraperiosteo) a livello dell'apice del solco nasogenieno.
Comunque da valutare direttamente.
A disposizione
Staff medico Biosphera Med
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.