Buonasera, mi chiamo Laura, vi chiedo un informazione riguardo a filler restylane perlane fatti per labbra e zigomi settimana scorsa. Tornata a casa ho visto sul cartellino lasciatomi dal medico che la scadenza dei filler è a giugno, cioè fra 4 mesi, sono molto preoccupata ho paura mi creino controindicazioni considerato che scadranno a breve. In più ho saputo che il perlane non è particolarmente indicato per labbra. Cosa ne pensate?
Gent.Laura,
le sembra razionale la sua preoccupazione? Le scadenze non sono tassative e fra 4 mesi il suo filler se ne sarà già andato.... Dr.Peroni Ranchet
non si preoccupi affatto per questo
Gentile paziente,
stia più che tranquilla per quel che riguarda la scadenza.
Il tipo di prodotto scelto può essere utilizzato anche in quelle zone, ogni medico ha propensione per un prodotto piuttosto che per un altro in base alla propria esperienza.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gentile Laura,
nessun problema, il prodotto è stato iniettato prima della data di scadenza e comunque la scadenza ha sempre un grande margine di "prudenza" durante il quale il prodotto non si deteriora.
Cordiali saluti dr.ssa Cristina Bona
Buongiorno,
stia tranquilla non ci sono problemi.
Staff Medico Biosphera Med
nessun problema per la scadenza, tenendo conto che nella realtà gli acidi ialuronici sono ancora OK anche dopo un anno dalla data di scadenza. il perlane non è nato con l'indicazione precisa di filler per le labbra, tuttavia può essere utilizzato anche in questo distretto in quanto dura di più essendo più denso.
nessun problema ; la scadenza è lontana ; il perlane è un po' più rigido , ma dura di più .
Quattro mesi dalla scadenza? Praticamente un eternità! Tenga presente che qualsiasi farmaco funziona anche un anno dopo la scadenza senza problemi, le date di scadenza sono margini altamente sicuri.
Genti Dignora vada tranquilla fillers di primo livello. Cordialmente grazie grazie Dott Marco Gerardi
Gentile Laura, non si deve preoccupare, i filler sono assolutamente sicuri anche oltre la data di scadenza, figuriamoci prima. Riguardo al Perlane non è in effetti specifico per le labbra ma può comunque essere utilizzato in quella zona, del resto ogni medico sceglie il prodotto a lui più congeniale sulla base della propria esperienza.
Dottoressa Panzeri
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.