Salve, una settimana fa ho effettuato un filler mento mandibolare ed ora noto una vena sotto al mento più grossa al tatto, la sento morbida quanto la tocco ed è di un colore blu. Mi devo preoccupare?
Salve, al 99% è una lieve infiammazione di una piccola vena o di un vaso linfatico.
Attenda e vedrà che scomparirà.
Un saluto
salve,se non e' calda e dolente al tatto ,tutto ritornera' normale
Probabilmente non è una vena ma un piccolo ematoma,fa ccia impacchi caldo umiidi vedrà che si risolverà.
E' difficile esprimere un parere senza un'accurata valutazione ed esame obiettivo.
In linea di massima, se non ha dolore e se l'area interessata non risulta arrossata direi che nó, non si deve preoccupare.
Peró il consiglio è quello di contattare il suo Medico Estetico e magari farsi fare una visita di controllo.
Buongiorno. Al momento non mi preoccuperei. Attenda qualche giorno e vedrà che si risolverà. Semmai contatti il suo medico.
Buongiorno , se al tatto ora sente un rigonfiamento deve tornare dal medico e farsi controllare . Vedrà che andrà tutto bene , il medico avrà cura nel rassicurarla.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Le consiglio di attendere si normalizzerà spontaneamente
le vene sono blu e morbide. Dr. Peroni Ranchet
Buongiorno piacere di conoscerla. La vena che percepisce può essere evidente per compressione limitrofa del filler, le consiglio di procede allo Scioglimento. Ne parli con il collega
Cordiali saluti
Dott Lino Bertolini
Salve!La foto non è molto esplicativa!Bisognerebbe visitarla!Mi azzardo a dire leggera compressione venosa più a monte ? Nell'insicurezza contatti lo Specialista che l'ha trattata!
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.