Ripetendo un filler riassorbibile molte volte per un solco lasciato ad un occhio dopo blefaroplastica, con il tempo il riempimento potrebbe diventare definitivo? Il difetto è piccolo. So che a volte in altre zone dopo anni i filler danno riempimento definitivo per via di fibrosi. Qui potrebbe accadere?
Si potrebbe accadere, non è escluso
e' di per se un'area delicata se ha già avuto un miglioramento non insista troppo potrebbe crearle problemi
Si esatto, potrebbe accadere quello che Lei dice.
saluti
Buongiorno, si può accadere specie se il difetto è ridotto, distinti saluti dr.ssa Enrica Mari
In teoria potrebbe accadere ma ogni caso è a sè. Meglio ricorrere a microinnseti di grasso che hanno anche una capacità rigenerante per via del loro contenuto di cellule mesenchimali
può accadere. dr.Peroni Ranchet
lo faccia e si vedrà come il suo corpo reagisce
L'acido jaluronico non si limita a riempire ma ha anche una funzione biostimolante.
Buonasera, sicuramente ripetendo il trattamento gioverebbe della componete stimolatoria sui fibroblasti .
Può accadere, dipende dal tipo di filler e dalla reazione individuale ad esso
no il filler si riassorbe
saluti
nicola catania
Buongiorno, il rischio di fibrosi c'è. Molto dipende, però, dal tipo di filler utilizzato e dalla tecnica e profondità dell'iniezione
Mi auguro vivamente che non le venga una fibrosi nella palpebra che potrebbe crearle problemi. Personalmente non farei neanche il filler.
Si può succedere. In alcuni casi si forma una piccola capsula attorno al l’acido ialuronico che ne rallenta o impedisce il completo riassorbimento. Ciò avviene soprattutto se si utilizzano prodotti più densi.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.