Buonasera, a maggio ho effettuato filler occhiaie con buoni risultati, avendo io la zona malare molto molto scavata a seguito di un dimagrimento. Il dottore ha usato il Redensity. Sapevo che il filler in quella zona dura circa 1 anno ma già ora a distanza di 3 mesi vedo che il solco è in parte tornato. Avevo letto da qualche parte che rifare il filler in quella zona prima di un anno è pericoloso, è vero? O potrei rifarlo prima?
Buongiorno, peer mantenere la stabilità del risultato, il trattamento andrebbe ripetuto ogni 4-5 mesi. saluti
Il tempo di riassorbimento di un filler è un fattore soggettivo.
Le consiglio di valutare con il suo medico il tempo di riassorbimento e concordare se è necessaria una nuova iniezione.
Saluti
Dr De Giovanni
STUDIO MEDICO SCEB
Il riassorbimento è personale. Quando si sta riassorbendo può rifarlo
Gentile paziente, normalmente un filler dura 6 mesi ca. Trascorso quel periodo può comunque valutare con il suo medico di intervenire nuovamente con buon senso.
Cordiali saluti
Si possono fare correzioni comunque tenga presente che a forza di iniettare sostanze estranee di aumenta l’incidenza di effetti avversi
Le sconsiglio vivamente di riporre un filler all’ac hyaluronico nella regione occhiaie; se la prima le è andata bene, alla seconda nn potrebbe corrispondere analogo successo. Inoltre vale la pena sottolineare che la regione malare (zigomo) non è la regione occhiaie... li siamo nell’infraorbitario/bordo orbitario inferiore.
Può rifarlo quando vuole, ma ricordi che la durata di un filler “leggero” come va fatto in quella sede, non dura 1 anno! Saluti
ritorni da suo medico e se è il caso potrà' ripetere il trattamento
saluti
nicola catania
i tempi di riassorbimento dei filler sono medie statistiche, non certezze matematiche, per cui, se lo ritiene necessario, può correggere quando lo crede opportuno. Dr.Peroni Ranchet
il filler dura circa 6 mesi. non bisogna ipercorreggere
Salve, io vorrei sapere se fosse possibile cambiare la conformazione del seno da una forma tendenzialmente a "pera" (a punta per intenderci) ad una forma a "mela" con i soli filler di acido ialuronico. Inoltre mi piacerebbe sapere se questa pratica comporta anche effetti liftanti (ovviamente leggeri, non si paragonandoli ad una mastopessi vera e propria).
per cambiare la forma si deve ricorrere alla chirurgia. Dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.