Salve, la scorsa settimana sono andata dal dottore di zona per fare un trattamento delle macchie. Visto il decorso me lo sconsiglia proponendomi invece un "biorivitalizzante" favoloso dal nome radiesse (premetto che non conoscevo questo filler e sono solita fare biorivitalizzazione newest e 1 fiala di filler sia per mandibola che guance in totale). Curiosa mi faccio fare il trattamento guance e ovale (premetto che gli avevo detto che il mio ovale mi piaceva e non volevo volume). Il risultato? Viso asimmetrico e bozzi ai lati del mento con vuoti (mancanza di prodotto) su due punti. Il risultato è orribile. Cosa posso fare per farlo degradare? Da questo dottore non voglio tornarci. Ho letto della fisiologica. Quante sedute occorrono? Il dottore mi ha lasciato il certificato radiesse con scritto che sono stati utilizzati 2ml di prodotto.
Gentile utente, non è possibile dare una risposta valida senza visitarla, basandosi solo sulla sua descrizione. Radiesse è un buon filler che possiede l’effetto liftante e rivitalizzante. Esistono differenti diluizioni del Radiesse. Per la migliore ridistribuzione del prodotto la diluizione deve essere personalizzata , adattata alle proprie caratteristiche della cute. Se l’edema la preoccupa molto e non vuole aspettare qualche giorno, le consiglio di ritornare dalla dottoressa per valutare il caso; spesso è possibile, stimolando il drenaggio linfatico, risolvere il suo problema. In presenza di noduli è necessario scioglierli con la soluzione fisiologica.
Cordiali saluti.
Buongiorno , la fisiologia non serve e non la faccia .
Si consulti con il suo medico estetico .
Le consiglio di ricontattare chi ha eseguito il trattamento
il radiesse è un filler di lunga durata non un biorivitalizzante. Dr. Peroni Ranchet
Buonasera, i noduli da Radiesse si sciolgono con semplice fisiologica, è vero. Le consiglio comunque di tornare da lui e farla iniettare da lui che conosce i punti esatti di iniezione. Saluti dott.ssa Paglia
Nulla da aggiungere a quanto scritto dai colleghi che mi hanno preceduto. Consulterei però chi ha eseguito il trattamento che conosce il prodotto, la diluizione, le zone inoculate e... la paziente.
Cordiali saluti
Buongiorno.
Il radiesse non ha capacità riempitive come un filler ma è un semplice biostimolante. Stia molto tranquilla perchè le asimmetrie sono dovute al fatto che il prodotto non è stato massaggiato a lungo dopo la sua infiltrazione. Provi a massaggiarsi da sola, se la situazione persiste, si potrà usare la soluzione fisiologica per fare riassorbire il prodotto e tutto sarà risolto
Purtroppo l'idrossiapatite di calcio non ha, a differenza dell'acido ialuronico, un "antidoto": l'unica é diluirla con infiltrazioni di soluzioni fisiologica.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.