Ho effettuato quasi due anni fa un filler agli zigomi ma da subito mi sono vista le due parti del viso diverse l'una dall'altra e con dei solchi in entrambi gli zigomi. Tornata dal dottore mi è stato detto che erano perfetti così e ho poi deciso di aspettare che si riassorbisse il filler con il tempo. Come posso sistemare la situazione? Grazie
Gentile signora, le foto che invia non ci sono di aiuto, in quanto non si vede nulla. Dopo 2 anni un acido ialuronico sarebbe riassorbito. Rivaluti la cosa con chi gliel' ha fatta e/o con altro specialista
Salve, dovrebbe dirci che tipo di filler sia stato fatto...
Buongiorno!
Non è chiara la tua descrizione, bisognerebbe vedere una tua foto per capire cosa significa solchi negli zigomi. Il filler aumenta, non diminuisce il tessuto sottocutaneo. La cosa che non torna invece è che un filler sia ancora lì dopo due anni. Siamo sicuri che sia un acido ialuronico e non qualcos'altro? Se ne sei sicura al 100 %, allora potrebbe voler dire che il prodotto ha creato una fibrosi circostante, ed allora diventa un po' un problema. Dovresti essere vista ed al limite fare una ecografia.
Salve!Dalla foto non si visualizza molto..Certo è che dopo due anni,non ci può essere filler residuo.Si affidi ad uno specialista della sua città.
Salve, oviamente solo con una visita é possibile darle un consiglio . In caso di solchi dovuti alla presenza o asenza di filler bisogna intervenire pero con la tecnica di iniezione diversa .
cordialmente
Dr.ssa Nazarko
Bisogna visitarla per poter decidere cosa si può fare
Dopo due anni signora, il prodotto dovrebbe essere del tutto riassorbito. Ritengo possa qui di procedere ad un nuovo trattamento che non mancherà di correggere anche gli inestetismi che lamenta.
Cordiali saluti
Dott. Reale
se dopo due anni persiste parte del filler può ricorrere alla ialuronidasi. Dr. Peroni Ranchet
Solo con una visita é possibile darle un consiglio serio e preciso
Impossibile darle un parere senza prima visitarla
Buona giornata
Dottoressa Serafina Ghianda
occorre una visita in presenza per valutare la reale situazione e capire le sue aspettative
Gentile utente, non è possibile dare una risposta valida basandosi sulla sua descrizione e sulla foto. Attualmente sono disponibili i protocolli medici validi e sicuri che permettono soddisfare le richieste dei nostri pazienti. La terapia deve essere personalizzata. La scelta del protocollo medico viene fatta in base al quadro clinico, alla sua disponibilità e alle sue aspettative. Le consiglio di rivolgersi al medico di sua fiducia che possa valutare in presenza il suo caso e la terapia necessaria per risolverlo.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.