30 ore fa ho fatto il filler agli zigomi. Il lato sinistro lo sento già più morbido, quello destro più duro e sorridendo a lungo comincio a sentirli indolenziti. Questa consistenza migliorerà? Io poi dormo molto sul fianco, con le mani sul viso e il mio fidanzato mi prende spesso il viso e le guance (chiaramente non ora e si intende in maniera affettuosa). Ho paura che il viso non torni più malleabile come prima o che possa spostare il filler con questo tipo di manipolazioni.
Salve, provi pure a massaggiare la parte più consistente. In ogni caso, nel giro di 48 ore, i sintomi spariranno.
Buongiorno il filler non si può spostare, normalmente suggeriamo di massaggiare delicatamente l'area dopo l'inoculazione per favorire la distribuzione del prodotto.
Pulchra Venus
Senigallia
stia tranquilla tutto passerà, massaggi. Dr. Peroni Ranchet
Gentile paziente, è assolutamente normale avvertire consistenze diverse nei primi giorni post-trattamento. L'asimmetria temporanea e la sensazione di "durezza" sul lato destro sono fisiologiche e tenderanno a risolversi entro 7-10 giorni, quando il filler si sarà integrato completamente nei tessuti.
Riguardo la manipolazione, consiglio di:
- Evitare pressioni eccessive sugli zigomi per 2 settimane;
- Dormire preferibilmente supini per la prima settimana;
- Limitare movimenti facciali estremi nei primi giorni.
Non si preoccupi: i moderni filler all'acido ialuronico sono progettati per integrarsi perfettamente nei tessuti mantenendo la naturale morbidezza del viso. La malleabilità tornerà normale dopo il completo assorbimento dell'edema post-procedurale. Le consiglio un controllo dopo 14 giorni per valutare il risultato definitivo.
Cordialità,
Dott. Del Favero
Di quale "filler", cioè "riempitivo", stiamo parlando? Se è ialuronico ed è stato iniettato correttamente un tipo volumizzante per gli zigomi, non si preoccupi, tutt'al più senta il Collega esecutore che saprà tranquillizzarla.
Gentile utente non è possibile dare una risposta valida senza visitarla, basandosi solo sulla sua descrizione. Le consiglio di rivolgersi al medico che ha eseguito il trattamento per risolvere il caso.
Buongiorno Dovrebbe porre questi suoi dubbi al medico di fiducia che le avrà spiegato bene tutto e il prodotto usato
cordiali saluti dr Massimo Re
Buongiorno, deve scusare ma questa ansia dovrebbe toglierla il medico da cui è andata in fiducia.
cordiali saluti dr Massimo Re
Seleziona un'altra provincia per visualizzare altri specialisti in Filler.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.