Buongiorno, 2 giorni fa ho eseguito per la prima volta filler zigomi per correggere una leggera asimmetria congenita. Ad oggi sento al tatto, da entrami i lati 2 palline visibili se mi metto di profilo. È normale? Devo massaggiare? Grazie
Se non le sentisse, potrebbe significare che il collega non le ha impiantato alcunché. Se sono troppo localizzate, massaggi un poco per distribuire il prodotto.
Cordiali saluti
Gentilissima ha descritto un ottimo segno! Le hanno iniettato un filler volumizzante per cui è normale percepirlo al tatto e vederlo di profilo!!!!
Aspetti qualche giorno che si assesti e vedrà il risultato.
Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda
Normale percepire qualcosa al tatto dopo poco tempo! Il filler volumizzante ha delle palline più grandi di (acido ialuronico con peso maggiore) per cui attenda che si assesti. Passerà
Salve!Le consiglio di aspettare qualche giorno in più,nel frattempo,massaggi delicatamente le parti!
Può massaggiare se qualcosa non la convince vada dal medico che l'ha trattata
Salve, la buona regola dopo il trattamento è quella di farsi visitare da un collega. Il filler volumizzante si sente al tatto; nelle prime 48 ore lo zigomo, sede del trattamento, è edematoso, perciò si nota di più il filler iniettato.
Cordiali saluti.
Buongiorno, provi a massaggiare. Se il prodotto non si distribuisce, torni dal collega che le ha fatto il trattamento
Buongiorno , le palline che sente al tatto ora sono visibili e deve rivolgersi al medico o telefonicamente o in studio per chiedere come risolvere l'accaduto.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
buongiorno massaggi per distribuire il filler. dr. Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.