Buon anno dottori! Mia sorella ha un complesso, una guancia più scavata rispetto all'altra! Ha 44 anni, ha provato un filler ma gli hanno fatto gli zigomi, con cannula pensando di sollevare, ma la guancia è ancora lì, cosa si può fare? Allego foto. Grazie.
Buongiorno, evidentemente non è stato posizionato il filler nel punto giusto o ne è stato inserito troppo poco. Bisogna inserire molto prodotto per le asimmetrie del volto, e quindi spendere un po' di più, però mi creda i risultati sono eccellenti!
Forse le converrebbe sentire un chirurgo plastico per un lipofilling
Salve ,grazie per gli auguri.
Non uso la cannula per mia scelta, sicuramente c'è da fare un lavoro su più piani, per dare volume alla guancia ,ne parli con il medico che ha eseguito il trattamento. Cordialmente Dottoressa Maria Franca Marceddu
il lipofiller è il miglior trattamento
saluti
nicola catania
Buonasera e buon anno anno anche a Lei .
Il filler trova indicazione sicuramente per rimpolpare la guancia e con la cannula direi che si ha un risultato ottimo .
Senza una visita non si può dire nulla di serio comunque imbarcarsi in un trattamento filler ogni sei mesi sicuramente presto o tardi potrà creare qualche problema
Può essere utile effettuare iniezioni di acido ialuronico in maniera corretta, sapendo che comunque non sarà possibile raggiungere una simmetria completa
Buongiorno,
il filler poteva essere usato nella guancia col difetto, e non sugli zigomi, che in effetti potrebbe solo accentuare la depressione sottostante. I filler sono differenti anche. In alternativa il lipofilling chirurgico. Non basta la foto, bisogna toccare, sentire, palpare i tessuti per rispondere appieno alla sua domanda.Cordialmente.
dott. Egidio Riggio
lo svuotamento dell'area pretragale è un evento comune dovuto al processo di invecchiamento. si può correggere con il filler o con il lipofilling intervenendo nelle aree corrette.
Salve, mi dispiace per sua sorella a cui hanno fatto un trattamento non indicato poiché si è accentuata l'asimmetria delle guance. Bisogna prima di tutto capire se da quel lato mancano i denti e in questo caso andare prima da un dentista. Se fosse invece un difetto solo della guancia allora si può fare un filler per riempire. E se volesse fare un trattamento definitivo può pensare ad un lipofilling. Saluti Dottoressa Mariafranca Maietta
deve fare un lipofilling, oppure posizionare correttamente il filler nella quantittà necessaria. Dr.Peroni Ranchet
Gentile paziente,
potrebbe eseguire un lipofilling oppure infiltrazioni di acido polilattico alle guance
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.