Buonasera, ieri ho fatto il mio 2 filler alle labbra Restylane. Adesso purtroppo ho l'influenza con febbre a 38 annessa. Quali medicinali posso assumere? Il dottore purtroppo non mi ha risposto e chiedendo ad alcune amiche, loro mi hanno detto che i loro dott. hanno sconsigliato assolutamente antidolorifici e antinfiammatori. Aiutatemi!
Assuma senza problemi la tachipirina.
Cordiali Saluti
Staff Medico Biosphera Med
Gentile paziente,
anche noi le consigliamo di farsi valutare dal medico che ha eseguito il trattamento.
Molto probabilmente il tutto non ha nulla a che vedere col filler, consigliata la terapia antibiotica per bocca.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gentile utente, la sintomatologia non è molto chiara,l'ideale sarebbe chiedere un consulto urgente al medico che ha eseguito il trattamento.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
Si deve rivolgere al Suo medico.
Cordialmente
Dott.ssa Lia Solomon
Si rivolga al suo medico e inizi subito una terapia antibiotica seria. Purtroppo il rinofiller può avere complicanze anche serie
Buongiorno, il naso è una delle cosiddette "zone a rischio". Le consiglio di eseguire, con urgenza, una visita oculistica e di comunicare quanto da lei riferito al medico che ha eseguito il trattamento.
dr Cesare Brandi
La febbre non dovrebbe essere in relazione con il filler, ma per sicurezza prenderei antibiotico adatto ( azitromicina) e programmerei visita di controllo al più presto. Cordialità
Gentile signora, si rivolga al suo medico e si faccia visitare.Potrebbe essere una banale infezione derivante da altri motivi ma è sempre meglio una visita di una risposta data a distanza.Cordiali saluti. Dottssa Aurora Maria Grillo
Il filler non c'entra. Dr.Peroni Ranchet
E dopo queste reazioni ancora continua? Errare umanum est sed perseverare........
Può assumere la tachipirina 500 mg ogni 6-8 ore.
Dr.ssa Angela Olivero
Gentile paziente,
Tachipirina senza alcun problema anche in futuro.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gentile, perdere le amiche e prenda la tachipirina. Cordiali saluti dr.Peroni saluti dr.Peroni Ranchet
certo che puo' assumere la tachipirina se non allergica ad essa.
Gentile, può tranquillamente assumere la Tachipirina. Dottoressa PanzeriPanzeri
Gentile utente, i sintomi da lei riportati sono molto aspecifici, non credo fossero dovuti dal filler. I prodotti da lei nominati sono di due marchi molto famosi e referenziati, massima sicurezza. Consiglio contattare il medico che ha eseguito i trattamenti.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
Gentile signora , non essendo così frequente tale reazione, le consiglio di farsi controllare dal collega che le ha fatto il trattamento.
Può trattarsi di scarsa detersione e disinfezione dell'area trattata o di di ipersensibilità verso o i componenti chimici utilizzati nel cross-linkaggio (BDDE) o verso le impurità batteriche ('residuo proteico') ancora presenti in certi tipi di acido ialuronico. Provi a cambiare azienda produttrice o...medico. Cordialmente dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.