Buongiorno, vorrei sapere se per riempire il labbro bisogna usare una fiala diversa di filler confronto all'altra che si usa per zone come mento, zigomi, mandibola ecc. Gli occhi già so che è diverso, per caso ci sono altri filler specifici per delle zone?
Buongiorno, è opportuno utilizzare prodotti specifici per ogni area da trattare, in quanto differiscono per caratteristiche tecniche proprio per ottimizzare al meglio ogni impianto, rendendo il trattamento sicuro e performante dal punto di vista estetico.
Buongiorno,
il consiglio è sempre quello di valutare il tutto con il suo medico.
Ci sono sicuramente prodotti con caratteristiche diverse in base alle zone anatomiche da trattare.
Questo consente risultati più performanti in termini di naturalezza, e durata in totale sicurezza.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gentile paziente,
si tratta sempre della stessa molecola ma viene preparata in modo diverso. Ogni distretto anatomico ha un filler dedicato.
VALUTI TUTTO COL SUO MEDICO
SALUTI
NICOLA CATANIA
In genere si usano filler di diversa densità a seconda delle aree
Buongiorno le case produttrici consigliano prodotti specifici per zone diverse del viso , non capisco il motivo per non seguire questa strada.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Alcune aree come la palpebra inferiore,solco lacrimale e le labbra richiedono filler specifici e molto morbidi,gli zigomi richiedono un gel più denso che determini una buona proiezione della zona,filler intermedi generalmente per le altre aree anatomiche.
dssa Benvenuto
Non ci sono indicazioni assolute, la scelta la fa il medico dopo aver studiato il paziente
La tipologia del prodotto utilizzato per eseguire un filler è in relazione al paziente, alla sede, a quello che si vuole ottenere.. Esssendo una scelta che viene fatta dal medico, le consiglio di scegliere il professionista e poi chiedere a lui quale prodotto utilizza
Dr Cesare Brandi
Vengono usati prodotti diversi per aree anatomiche diverse per un risultato ottimale in termini estetici e di durata dell'effetto.
Dott. Denis Spagnolo
Buongiorno,
esistono filler con indicazioni differenti in base alla "densità" del gel.. un materiale più morbido sarà indicato per labbra ad esempio, uno intermedio per le nasogeniene, uno rigido per dare volume e proiezione a zigomi, mandibola.
Non ci sono leggi ma buonsenso e pratica . Per gli zigomi ad esempio si usano filler più rigidi mentre per le labbra e le zone attorno conviene usare un prodotto più delicato e adatto ,questo è il segreto, alla zona che si va a trattare . Cordiali saluti
Buongiorno, è assolutamente consigliabile usare prodotti diversi per aree anatomiche diverse. Questo garantisce un risultato ottimale in termini estetici e di sicurezza.
Dr Matteo Stocco
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.