Salve, sto facendo la cura di Isotretinoina da poco più di un mese e dovrei fare delle iniezioni di acido ialuronico. Posso effettuare le iniezioni di acido ialuronico in contemporanea al trattamento con Isotretinoina?
Sicuramente la sua pelle può essere più reattiva aspetti alla fine del trattamento
Gentile paziente,
l'isotretinoina rende la pelle certamente più sensibile e reattiva. Il consiglio è di attendere il termine della cura prima di fare altri trattamenti.
cordiali saluti
dr.ssa Forni
Le consigliamo di attendere di aver finito con la cura.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Fare trattamenti su trattamenti è sempre un rischio, già l’isotretinoina può creare problemi anche seri perché aggiungere anche l’acido jaluronico?
Salve, aspetti di aver finito la cura e poi faccia il filler
la pelle diventa più reattiva. consulti il suo dermatologo
Salve, da 12 anni faccio iniezioni sottocutanee di Copaxone. Sulla pancia e sui glutei purtroppo si è verificato uno "svuotamento" della cute. Sui glutei è molto pronunciato ed è davvero molto brutto da vedere.
Vorrei sapere se esiste un trattamento che possa rimodellare la forma e che sia compatibile con la cura a cui devo sottopormi tre volte a settimana.
Grazie per risposta. Francesca
Purtroppo alla atrofia cutanea e sottocutanea che genera il cortisone somministrato in grandi dosi non ho una soluzione .
Buona sera, 4 giorni fa ho fatto delle iniezioni di acido ialuronico in viso. Adesso dovrei iniziare una cura di 5 giorni con Deltacortene da 25 mg per una forte rinosinusite. Vorrei sapere se ci sono controindicazioni e se devo attendere ancora qualche giorno o se posso iniziare la cura senza problemi? Grazie molte.
Prenda pure il cortisone. Ridurrà un po’ l’effetto del filler ma in primis va la salute
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.