Salve, avrei bisogno di auto, i primi di maggio (circa quasi 2 mesi fa) mi sono sottoposto ad un filler occhiaie, una parte è venuta benissimo, all'altra si è formato un livido. All'inizio era molto grande e molto nero ma pensavo che circa in 2 settimane potesse andare via del tutto, ad oggi sono passati appunto quasi 2 mesi e ancora si nota, il medico del trattamento mi ha visto pochi giorni fa e mi ha dato una crema Kelairon. È normale che dopo quasi 2 mesi ancora deve assorbirsi del tutto? Da ignorante in materia chiedo se è possibile che il filler non abbia "funzionato" in quella "striscia" in cui c'era il livido? Il medico mi ha detto che quello scuro non è occhiaia ma ancora livido. Grazie
Buongiorno , la prossima volta applichi la crema che le ha consigliato il collega molto prima e non aspetti tanto tempo . Lo scuro che vede è il ferro che ha macchiato la pelle .
i lividi possono impiegare mesi a riassorbirsi. dr. Peroni Ranchet
Costanza nell'applicazione della crema e molta pazienza, ma andrà pian piano ad assorbirsi!
Buona giornata
Dottoressa Serafina Ghianda
Salve, ci vorrà un po' di tempo e costante applicazione della crema consigliata dal suo medico, ma l'ematoma dovrebbe riassorbirsi.
Salve! Può capitare (purtroppo)Applichi costantemente la crema e mano mano si riassorbirà!
Purtroppo questo genere di ematoma sulla pelle palpebrale molto sottile è di lunga durata. Kelairon di solito aiuta molto, ci vuole tempo.
Cordiali saluti
Dott Michelini
E' un residuo del piccolo ematoma si riassorbirà
Gentile utente, gli ematomi superficiali hanno tempi di riassorbimento relativamente lunghi. Sono molti i fattori che influenzano il riassorbimento degli ematomi. Deve seguire il consiglio del suo medico e applicare la crema da lui indicata ed avere un pò di pazienza.
Cordiali saluti.
il livido è dato da qualche capillare che si è rotto, avrebbe dovuto usare da subito la crema
Si tratta solo di un residuo di emosiderina che deve essere riassorbito. Usi il prodotto che le è stato consigliato. Questi inconvenienti non si risolvono mai in tempi brevissimi, ma poi scompaiono.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.