Salve, 3 settimane fa ho fatto il filler alle occhiaie, a distanza di un paio di giorni dal trattamento è comparsa una macchia rossa non so se un ecchimosi, edema eritema o lesione che a distanza ormai di 3 settimane non accenna a sparire nonostante utilizzi un paio di volte al giorno hirudoid 40000 per cercare di farla riassorbire. La mia preoccupazione è che la macchia possa rimanere fissa visto che non tende a sparire. Vi posto le foto per capire di cosa si tratta e cosa fare, ringraziando anticipatamente per la risposta.
Buongiorno, dalla foto sembrerebbero dei capillari rotti. però proverei due otre giorni con clobesol che è un gel al cortisone, una volta al giorno. Intanto farla controllare con la luce polarizzata per vedere se realmente sono piccoli capillari. In tal caso capire con che laser trattarla se con un NdYag o con un Dye.
Buongiorno, dalla foto sembrerebbero dei capillari rotti. però proverei due otre giorni con clobesol che è un gel al cortisone, una volta al giorno. Intanto farla controllare con la luce polarizzata per vedere se realmente sono piccoli capillari. In tal caso capire con che laser trattarla se con un NdYag o con un Due.
Gentile signore, ritengo che il medico più qualificato a darle una risposta logica sia quello che ha eseguito il trattamento. Ritorni dal suo medico.
sarebbe meglio che si facesse visitare dal suo medico
Potrebbe essere dovuta a dei capillari
Si faccia visitare , comunque è applicabile dalle 2 alle 4 volte al giorno crema DISMICHEL
Buona giornata
Dottoressa Serafina Ghianda
dalla foto non si può fare una diagnosi, provi a usare DISMICHEL crema 4 volte al giorno
saluti
nicola catania
dalla foto non si può fare una diagnosi, si faccia vedere da chi le ha fatto il trattamento ,provi a usare DISMICHEL crema 4 volte al giorno
saluti
nicola catania
Salve!Dalla foto si direbbe un piccolo stravaso di sangue,ma essendo passare tre settimane non avrebbe un colore così acceso.Continui con la crema indicata ad impacco sulla parte con l'applicazione giornaliera anche di una crema cortisonica.In ogni caso interpelli il suo medico che potrà esaminarla da vicino.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.