Buongiorno. Sono Paola ed il mio problema e' che ho il muscolo del mento contratto e, dunque, retratto. Ho fatto una volta una punturina di botox e devo dire che il mio aspetto e' migliorato molto. Visto che l'effetto ora e' finito, mi chiedevo se era preferibile rifare il botox o l'acido ialuronico. Attendo risposta. Grazie.
Anche a me Fiorella, 900 euro sembrano tanti. Tuttavia il collega non ha torto. Dipende molto dalla situazione di partenza. Faccia una media e si avvicinerà alla cifra probabile.
Minimo 400 euro
Il costo dipende dalla quantità utilizzata, non meno di 400 euro.
Dipende dalla quantità di filler usata: da 300 in su. Dr.Peroni Ranchet
Dipende dalla quantità necessaria. Dai 350 ai 900 euro...
Concordo con il collega Petti
Buongiorno Paola
I due trattamenti hanno finalità diverse: per la sola contrattura del muscolo è meglio scegliere il botulino.
Nei casi in cui vi siano ridotte dimensioni del mento si utilizza un filler (acido ialuronico o altro materiale) o eventualmente si possono combinare le due tecniche.
Saluti
Francesco Lino
Chirurgo plastico
Se l'aspetto è migliorato molto,perchè non ripetere il trattamento con botox ?
CordialitÃ
Dr.Lia Solomon
Se c'è una contrattura muscolare il botox è l'unico trattamento che modifica la causa, l'acido ialuronico non c'entra nulla. Comunque se ha avuto un risultato positivo perché cambiare?
bisogna prima fare una Corretta Diagnosi per valutare soprattutto se esistano Patologie Gnatologiche, della Postura, Disgnazie e Patologie Parodontali! Non si faccia trascinare dalle "Mode". Questo è il mio Consiglio. Cari Saluti Dr. Gustavo Petti Chirurgia Parodontale Ossea in Cagliari
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.