Sabato dovrei effettuare un filler labbra ed occhiaie ma dovrò iniziare una cura di penicillina in punture e cortisone in compresse, posso comunque fare il filler o ci sono controindicazioni? Ringrazio in anticipo tutti i dottori che risponderanno.
Ciao, se come hai detto devi iniziare una cura a base di antibiotici e cortisone, rimanderei il trattamento di filler.
Gentilissimo se deve iniziare una terapia antibiotica e cortisonica significa che ha una patologia. Curi questa e rimandi il non necessario filler a quando sarà completamente guariti. Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda
Salve!Non ci sono controindicazioni!
Nessuna controindicazione.
meglio che finisca la cura non credo che fare il filler sia urgente
Una terapia di penicillina x via iniettabile e cortisone indica una patologia di base di una certa rilevanza, anche se non specificata nel suo quesito. Filler labbra e occhiaia sono l'ultimo dei problemi. Ci penserà a guarigione avvenuta. Cordiali saluti
Gentile utente, non è possibile dare una risposta valida senza visitarla e senza conoscere il quadro clinico. Probabilmente lei soffre di un importante processo infiammatorio. Le consiglio per prima cosa di eseguire la terapia prescritta a base di un antibiotico e di un cortisonico. Una volta conclusa la terapia può eseguire un trattamento con filler previa valutazione medica.
Cordiali saluti.
Buongiorno, le consiglio di terminare le cure prima di fare i trattamenti
Buongiorno piacere di conoscerla. Le consiglio di terminare la cura che deve iniziare con il cortisone in quanto quest'ultimo aumenta sensibilmente la vascolarizzazione con conseguente alto rischio di ematoma soprattutto per quanto riguarda la zona sottopalpebrale. Pazienti un pochino per evitare ematomi post trattamento che lentamente si riassorbiranno. Ne parli anche con il collega che spero sia in linea con i miei consigli.
Cordialmente
Dott Lino Bertolini
Buongiorno , il filler come ogni tipo di trattamento mesoterapico ha delle controindicazioni in alcuni soggetti in base alla patologia.
La mia domanda è perchè deve eseguire la cura di penicillina e cortisone?
Devo saperlo per poterLe rispondere .
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.