Il lato sinistro del mio è aquilino e vira a sinistra dopo rinoplastica. Un secondo procedimento non garantisce risultati. Cosa posso fare?
A differenza di quanto può garantirle qualche chirurgo che ha il dono della infallibilità io le dico che quando si corregge una deviazione del naso un minimo residuale di deviazione può ritornare per la memoria del setto, che , dopo mla correzione tende a forzare sulla posizione precedente ;, io , personalmente garantisco sempre un miglioramento ma non un allineamento perfetto . Quindi capisco ciò che le hanno detto , ma ritengo che se vuole risolvere il problema si debba operare e che il 'camuflage' con i filler sia un ripiego.
Nonostante sia necessaria una valutazione diretta, tramite visita, trovo invece che tanti piccoli dismorfismi ( difetti di forma ) conseguenti ad interventi di rinoplastica, possano essere dissimulati in maniera molto soddisfacente tramite Rino filler. L’acido ialuronico è uno zucchero completamente riassorbibile, ma in grado di generare collagene. Questo fa sì che, seduta dopo seduta, non si torni più allo status quo ante, cioè alla forma precedente…
Dottor FILIPPO BRIGHETTI.
Gentile paziente,
indispensabile una valutazione diretta; la soluzione in questi casi è quasi sempre esclusivamente chirurgica.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
La forma del naso, salvo che per cose minime, può essere corretta solo chirurgicamente. Dr.Peroni Ranchet
le consiglio di rivolgersi ad un chirurgo plastico di fiducia al fine di valutare una rinoplastica secondaria.
La rinoplastica è l’interve Col più alto grado di insoddisfazione comunque torni dal suo chirurgo lasci perdere i filler
Come mai dice che una secondaria non le garantisce risultati? si rivolga a un chirurgo plastico con esperienza in rinoplastiche secondarie e sarà contenta.
Dr. Leonardo M. Ioppolo
Chirrugia Plastica
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.