Buonasera. Vorrei mostrarvi una foto scattata 5 giorni dopo il trattamento con radiesse. Non era questo il risultato che speravo, sono ancora molto visibili, soprattutto di profilo facendo apparire il mio viso stanco e privo di tono. Premetto che ho 35 anni ( tutti i trattamenti con l’acido ialuronico non hanno funzionato in quanto lo riassorbo nel giro di pochi giorni) così ho provato questo filler che dovrebbe essere più duraturo e dare un buon effetto anche se qualche residuo di prodotto a forma di pallina si sente sempre ( stessa cosa per Erelle). Il Dottore ha usato una fiala e forse l’effetto ottenuto non ha dato i risultati sperati perché ha iniettato un po’ di filler anche sugli zigomi. Chiedo consigli, non vorrei mai avere aspettative troppo alte. Grazie, cordiali saluti.
Ma perché, visto che non è soddisfatta dei risultati continua con questi trattamenti? Già ha delle labbra esagerate lasci stare, presto o tardi forza di provare andrà incontro a qualche effetto avverso
Non riesco a capire quale risultato voleva ottenere
Buonasera, il radiesse è idrossiapatite di calcio e a seconda della diluizione ha diversi effetti sulla pelle.
Aspetti almeno 40 giorni prima di fare una valutazione.
IL FILLER NON E' ETERNO SE POI NON VIENE DEPOSITATO NEL PIANO GIUSTO VIENE EFFETTIVAMENTE RIASSORBITO NEL GIRO DI POCHI GIORNI.
Ma cosa si aspettava? Un effetto Lifting. E' un semplice e banale rivitalizzante
Gentile paziente,
Non è possibile poterle fornire dei consigli se non specifica la zona che voleva trattare e le sue aspettative nel risultato.
ogni caso è a se stante, deve parlare con chi le ha fatto il trattamento e fargli capire le sue aspettative
saluti
nicola catania
Dalla foto e da ciò che racconta non si capisce in quale zona ha fatto il filler e qual era il suo desiderio
Salve, dovrebbe specificare meglio la sua insoddisfazione, e le zone trattate. Mandi una nuova foto.
A presto
non dice che risultato voleva ottenere. e la foto non permette di capire nulla
la foto è con la testa inclinata per cui non si può fare una valutazione ed inoltre non indica dove ha fatto il filler. dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.