Buongiorno, ho eseguito un filler labbra e una biostimolazione, a distanza di un mese, purtroppo nonostante l'ottima professionalità del medico (visto l'ottimo risultato), ho avuto dei lividi non comuni, sulle labbra il versamento totale su tutta la zona e sopra e sotto il labbro. Per la biostimolazione lo stesso, lividi ovunque. La dottoressa mi ha consigliato Arnica nei giorni precedenti che ho usato. Ora dovrei trattare le rughe naso geniene, volevo sapere se è consigliabile un integratore da prendere per un periodo prima del trattamento. Grazie per l'attenzione. Buona giornata.
fare il trattamento con la cannula potrebbe aiutare. purtroppo non esistono premedicamenti, unica accortenza evitare di assumere antinfiammatori e farmaci che promuovono il sanguinamento nella settimana precedente.
Ma che centra,,cosa deve integrare?
Salve!Nella mia esperienza assumendo tre o quattro giorni prima un prodotto capillaro protettore ad alto dosaggio ,insieme alla vita.C,attenua il rischi di comparsa di lividi! Ovviamente,tutto dipende dalla tecnica, dalla zona trattata e dal calibro dell'ago utizzato .!!!!
Non esistono prevenzioni ma una accurata anamnesi può escludere che non ci siano fattori predisponenti al sanguinamento
buongiorno unico consiglio sarebbe di evitare farmaci nel pre e nel post che facilitano il sanguinamento ed ematomi poi in ogni caso sarebbe opportuno valutare con un esame della coagulazione si ci fossero altre problematiche
eviti farmaci come aspirina e oki. dopo il trattamento se compaiono lividi può usare arnica come consigliato
Eviti i farmaci che favoriscono il sanguinamento. Purtroppo la possibilità che compaiano dei lividi va sempre presa in considerazione, nonostante la mano attenta e professionale del medico.
Buona giornata
Dottoressa Serafina Ghianda
Prima del trattamento non si devono assumere farmaci che favoriscono il sanguinamento, quali, per esempio, l'aspirina o simili. In ogni caso i lividi non sono mai del tutto evitabili. Qualora fosse evidente una particolare suscettibilità a formare numerosi e grandi lividi è consigliato approfondire lo stato di coagulazione del suo sangue
non esistono misure preventive, ma l'attenzione del medico nelle iniezioni. Dr. Peroni Ranchet
non deve prendere farmaci che fanno sanguinare o fare le prove di coagulazione
saluti
nicola catania
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.