Salve, avrei bisogno di un vostro parere! Ho già consultato tre medici diversi ma nessuno riesce ad aiutarmi. Circa 6 mesi fa mi è stato fatto il filler alle sopracciglia ma mi ritrovo con un occhio più piccolo dell'altro. Gentilissimi dottori mi sapreste aiutare? Nessuno sa dirmi cosa sia successo per ritrovarmi il volto così, grazie in anticipo.
Salve!La foto non dice molto!Probabilmente ci potrebbe essere un distribuzione di quantità di filler diversa nella zona,ma dopo sei mesi dovrebbe essere completamente riassorbito.
Salve mi spiace ma non vedo differenze tra i due occhi ,se il filler lha fatto sei mesi fa ormai si sarà riassorbito, le palpebre possono essere pesanti anche per altri motivi. Cordialmente Dottoressa Maria Franca Marceddu
Potrebbe essere consigliabile procedere con ialuronidasi ma e' impossibile definirlo senza una visita in presenza
Buona giornata
Dottoressa Serafina Ghianda
Se il filler iniettato ha “appesantito” il sopracciglio, lo stesso provoca un abbassamento della palpebra e fa risultare l’occhio più piccolo
Se il filler è riassorbibile si tratta di aspettare, nel caso si trattasse di acido jaluronico si possono fare iniezioni di jaluronidasi che lo degradano.
Mi spiace ma dalla foto non vedo differenze nei 2 occhi. Se ha fatto ialuronico 6 mesi fa...è già pressocchè riassorbito.
Forse é stato iniettato troppo ac. ialuronico,se cosi fosse si può ridurlo iniettando della ialuronidasi,enzima che lo scioglie.
Non penso che il filler nella zona sopracilio possa darle questo deve aver coinvolto altre strutture muscolari o nervose senta un oculista
Buongiorno piacere di conoscerla.
Il filler è stato usato sicuramente non sulle sopracciglia ma nel retropalpebra superiore. È una tecnica utilizzata ma, a mio parere, non indicata per la sua situazione. È correggibile e si può sciogliere.
Resto a disposizione.
Cordiali saluti,
Dott. Lino Bertolini
Il filler alle sopracciglia non può causare questo problema.
Provi ad approfondire con un oculista.
Cordiali saluti
Dr A. Pozzi
Salve, se stato iniettato il filler alle sopracciglia non potrebbe avere causato il danno alla apertura del occhio. Suppongo che potrebbe esercì un problema della muscolatura del occhio, quindi si deve far visitare dal occulista.
cordiali saluti
Dott.ssa Nazarko
è andata da un oculista?occorre una visita per valutare il suo problema
saluti
nicola catania
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.