Gentili dottori e dottoresse, ho una domanda rispetto all' utilizzo di Profhilo. Sono partita effettuando un ciclo di 3 sedute a cadenza mensile. Adesso come mantenimento lo faccio ogni 4 mesi circa. E' troppo? o troppo poco? Il mio medico dice che è possibile farlo anche ogni mese e che non ci sono controindicazioni. Voi cosa ne pensate?
Cordiali saluti,
Lunas
Gentile Lunas,
profhilo è un ottimo bioristrutturante con un mix di acido ialuronico ad alto e basso peso molecolare, che permette di ridensificare il derma del terzo inferiore del viso donando compatttezza ed un aspetto naturale. Dopo il primo ciclo, il mantenimento dipende dalle sue caratteristiche cutanee. Ogni quattro mesi può essere un inizio, poi può sempre valutare dei richiami più ravvicinati parlandone con il suo medico.
Cordiali Saluti
Staff Medico Biosphera Med
la cadenza delle sedute deve essere stabilita dal medico che la segue.
gentile signora segua le indicazioni del suo medico di fiducia.
Gentile paziente,
premesso che si tratta di un ottimo prodotto, la cadenza delle sedute viene stabilita in base alle caratteristiche e alle esigenze soggettive di ciascun paziente.
Ecco perchè il suo medico è il solo a poterla consigliare nel migliore dei modi.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Buongiorno, profhilo è un prodotto ottimo e ritengo che il protocollo va personalizzato in base alle caratteristiche del derma di ciascun paziente. non vi sono controindicazioni a fare sedute più ravvicinate, anche per lunghi periodi. Cordiali saluti.
Cara signora a questa domanda può rispondere il suo medico sarebbe opportuno una foto e qualche dettaglio in più per rispondere correttamente
Il protocollo di sedute che sta effettuando con il suo Medico è quello standard, consigliato dall'azienda produttrice e ben sperimentato. Potrebbe in teoria effettuare le sedute più spesso, anche ogni mese senza rischi ma probabilmente il suo Medico voleva mettere in risalto la sicurezza del trattamento: effettuare le sedute ogni mese è probabilmente inutile, non darebbe risultati supriori
Come può pensare che senza averla visitata e senza conoscere il risultato che vuole ottenere qualcuno possa criticare il comportamento di un collega. Questi trattamenti d'altro canto vanno ripetuti per sempre se si vuole mantenere il risultato perché il tempo passa comunque e quindi, se non si vuole rendersene conto bisogna continuare all'infinito
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.