Indipendentemente dai costi la cosa più importante è sapere che tipo di filler viene impiegato....non risparmiate mai sulla qualità dei materiali...
drssa Brafa
Esistono filler più validi, piu’ sicuri e anche a minor prezzo!
L’acido polilattico è un filler abbastanza abbandonato perché può creare problemi anche seri senza avere quelle caratteristiche di rigenerazione che millanta la casa produttrice. Lasci stare
500 Euro.
Dr.ssa Angela Olivero
Buongiorno,
dall'immagine che ha esposto sembrerebbe piuttosto giovane!
Per questo motivo prima di una eventuale visita, Le consiglierei di raggiungere il Suo peso-forma.
Cordiali saluti
dott.ssa Zina Dolfin
Gentile paziente,
sicuramente è indispensabile una valutazione diretta.
In ogni caso potrebbe trarre giovamento da un riempimento e ridefinizione dei contorni mediante utilizzo di acido ialuronico.
I risultati, se pur temporanei e ripetibili nel tempo, possono essere estremamente gradevoli e dall'aspetto naturale.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Le consiglio il riempimento volumetrico con acido jaluronico
Gent, può riempirle con dell'acido ialuronico volumizzante. Cordiali Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
E' necessaria una visita per poter scegliere il filler addato al suo caso ( tra acido ialuronico,radiesse o polilatico )
Cordialità
Dr.Lia Solomon
Quanti anni ha? E' tonica? Che tipo di viso ha?. Che risultati vorrebbe avere? Quanto è disposta a investire? Potrei continuare ancora..... Una visita le risponderà adeguatamente.
Dott. Denis Spagnolo
Buongiorno,
è necessaria una visita per capire la perdita di volume che presenta il suo viso, considerando anche il tono e l'elasticità globale della sua pelle.
Cordiali Saluti
Staff Medico Biosphera Med
Gentilissima, senza averla visitata è molto difficile darle una risposta. Esistino filler voluminizzanti che potrebbero giovarle. Ma è necessaria una visita. Cordialmente.
Dott. Serafina Ghianda
Gentile, difficile consigliarla senza averla vista; potrebbe essere buona candidata per un filler volumizzante. Dottoressa Panzeri.
Mi scusi ma senza una visita non si consiglia niente a nessuno
Radiesse negli zigomi, è il metodo più efficace e duraturo
Buongiorno , oggi abbiamo varie possibilità per affrontare il suo problema. problema. E' preliminare una visita specialistica, per determinare la soluzione più indicata nel suo caso, ma, a priori le possiamo dire che la scelta può orientarsi tra una soluzione a breve durata e una a media. Noi preferiamo utilizzare in prima istanza filler classici a base di acido ialuronico per poi verificare soluzioni più a lunga durata tipo il Radiesse, che utilizziamo con grande soddisfazione. Altra soluzione che stiamo adottando con ottimi risultati da circa due mesi è la Radiofrequenza Tripolare 'Legend', con manipolo Voluderm HE. Con questo trattamento in solo 3/4 sedute creiamo una volumizzazione nei solchi, con un effetto eccezionale senza utilizzare nessun iniettabile. Se desidera maggiori informazioni ci contatti tramite il portale. Grazie e buona giornata.
Gent.ma per poterle rispondere è necessario vederla e valutare la situazione. Le consiglio di effettuare una visita specialista, al fine di individuare il trattamento più idoneo al suo caso. Cordialità
Salve,
il Radiesse è un ottimo prodotto, sicuramente con risultati più visibili e più duraturi dell'acido ialuronico.
Se i solchi sono molto pronunciati conviene utilizzare il Radiesse, anche se un pò più denso rispetto al semplice ialuronico; sicuramente ha una durata maggiore e un risultato estetico migliore.
Saluti
sicuramente con un acido ialuronico morbido si puo' ottenere un bel risultato fissi una visita preventiva
Gentile , vista la giovane età le consigliamo di iniziare a trattare le rughe le rughe nasogeniene con un filler di acido ialuronico. Necessaria comunque la visita specialistica per valutare l'indicazione. Cordiali Saluti Staff Medico Biosphera Med
Salve
il Radiesse è un ottimo prodotto che può servire x correggere le rughe nasogeniene
Per valutare costi e quantità bisognerebbe effettuare una visita presso lo specialista
Cordiali saluti
Dott.ssa Lanza
Salve, è solo in sede di visita che si può definire 'seriamente' di che il suo viso abbia bisogno. Magari molto meno di una fiala di Radiesse... Cordialmente Dott. Fabio CHemello CENTRO MEDICO GENESY
Certamente il Radiessse è un ottimo prodotto e più duraturo dell'ac. jaluronico. Quest'ultimo è tuttavia più morbido e naturale. Viceversa la tecnica più valida e definitiva (se ben eseguita il risultato dura anni) è il lipofilling
Gentilissima,
per le rughe nasogeniene secondo la mia esperienza è meglio un acido ialuronico di lunga durata perché rimane più morbido.
Distinti saluti,
Gentile Paziente
Il filler più indicato è certamente l'acido ialuronico. Se di buona qualità, come ad esempio i prodotti Allergan, si ottengono risultati naturali, grazie alla estrema morbidezza e tollerabilità da parte dei tessuti, oltre che una buona idratazione locale.
Cordialità
Dr Verolino
salve , pur essendo un ottimo filler, il radiesse non ha una durata così così lunga; nella mia esperienza filler a base di acido ialuronico come per esempio il restylane variante Perlane hanno una durata decisamente maggiore ( 8-10 mesi, ma talora e a seconda delle sedi trattate anche di più). arrivederci,
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.