Gentili dottori, Ieri mi sono sottoposta a una infiltrazione di radiesse zona viso e tempie. Questa notte sono stata male, con forti dolori addominali, palpitazioni, brividi. Volevo sapere se potrebbe essere stato causato dal filler (in passato avevo fatto varie volte l'acido ialuronico senza nessun problema) o se dipende da altro (influenza intestinale o intossicazione alimentare, i dolori sono le stesse fitte che ho provato in passato per questi due motivi). Grazie.
Chiami chi ha eseguito il trattamento. Non dovrebbe essere correlato
Buongiorno. No,il problema non è il filler. Stia tranquilla. Arrivederci.
gentile paziente,
consulti il medico che ha effettuato il trattamento. In ogni caso è da escludere interazione tra radiesse e sintomi intestinali.
Cordiali saluti,
dr.ssa Forni
Difficile che ci possa essere correlazione
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Buongiorno,
i brividi e i dolori addominali non hanno nessuna relazione con il Radiesse, che è una sostanza (idrossiapatite di calcio) prodotta in laboratorio, ma riproduce fedelmente quella che abbiamo nei nostri tessuti e che si riassorbe con il passare dei mesi come l’acido ialuronico. Se avesse problemi causati dal Radiesse, cosa che può accadere con qualunque filler, sarebbero localizzati nella sede in cui è stato iniettato il prodotto. Nel suo caso nelle tempie e sarebbe rossore, gonfiore e calore della pelle.
Perciò stia tranquilla sul prodotto e magari, pensi a cosa può aver mangiato ieri, oppure se può aver preso freddo, ma nessuna relazione con il Radiesse.
Cordiali saluti,
Dr A. Pozzi
Buongiorno, no lo escludo, non dipende dall’infiltrazione di Radiesse. Consulti il suo medico di base se la sintomatologia non dovesse attenuarsi. Cordiali saluti, drssa Stefania Martinelli
Non c’è alcuna relazione
Buongiorno, direi di stare tranquilla. Non è il radiesse.
Teoricamente non ci sono correlazioni
Salve Sara, non credo che ci sia alcuna correlazione tra il trattamento con Radiesse e i suoi problemi intestinali
Ciò che avverte è indipendente dal trattamento effettuato
il radiesse non c'entra per niente. Dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.