Radiesse potrebbe essere permanente?

Anonimo
13 gen 2019 · Ultima risposta: 3 mar 2020

Ci sono un casino di persone che anno problemi con questo filler dopo anni! Non capisco una roba del genere di metterla nel viso a rovinare le persone... poi perché dopo 2 anni ho questa brutta cosa ancora in faccia che mi fa impazzire! Non so più come uscire da questo incubo! Per favore ho veramente bisogno di aiuto

Annuncio

Risposte (10)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

i problemi nascono normalmente da un uso inappropriato. dr.Peroni Ranchet

3 sedi di Como, Milano, Varese...

Il Radiesse è un prodotto approvato dall'FDA uno degli enti più accreditati nella certificazione dei farmaci. E' un prodotto usato su migliaia di pazienti ed è completamente riassorbibile. Il problema è che la medicina estetica è appannaggio di tutti e molti trattamenti hanno bisogno di esperienza e preparazione per essere effettuati. Il Radiesse è uno di questi e spesso è usato in maniera impropria. La stessa Merz ha creato un elenco di centri d'eccellenza. Prof. Antonio Lanza

Gent.le Signora,
mi associo a tutti i colleghi che le hanno già risposto... il radiesse dovrebbe assolutamente riassorbirsi completamente (addirittura più di un filler di acido ialuronico); quindi la sua problematica è da ricercarsi altrove: è sicura che non sia stato complessato ad altro materiale prima che venisse iniettato?
Cordiali saluti,
Dott. Giovanni Profeta

Radiesse è un prodotto di altissima qualità e del tutto riassorbibile. Eventuali problemi derivano da un uso inappropriato.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Non è chiaro il suo problema.Il Radiesse è un filler riassorbibile di altissima qualità che uso da anni senza aver mai avuto problemi.
Cordialità
Dott.ssa Lia Solomon

Basta leggere la letteratura internazionale accreditata per rendersi conto degli effetti collaterali che questo filler può dare. Purtroppo tutti questi preparati non sono farmaci ma presidi medico-chirurgici quindi non hanno la sperimentazione clinica che si richiede per i farmaci. Se si cerca nella letteratura internazionale accreditata, su questi presidi si trovano solo i danni che creano. Vada da un chirurgo plastico

Purtroppo il Radiesse sono cristalli di idrossiapatite e quindi materiali inerti che possono causare granulomi ... è una delle controindicazioni . Cerchi di andare da chi lo ha messo per una soluzione .

Se usato bene e se non subentrano complicanze si riassorbe

Non è chiaro quale sia la sua problematica, comunque Radiesse è un prodotto di alta qualità, poi gli effetti collaterali ci possono essere sempre e comunque.

Il Radiesse è un prodotto di alta qualità e largamente utilizzato da molti anni in tutto il mondo. Se usato bene e in modo competente ha effetti avversi praticamente nulli al pari dei filler con acido ialuronico.

Dr. Massimo Rota - Medicina Estetica & Dentale Integrata
4.8
(98)
2 sedi di Alessandria, Pavia...

Domande relative

Ho la bocca paralizzata, non riesco ad aprirla e faccio fatica a sorridere

Brai
7 giu 2020 · Ultima risposta: 19 ott 2020

Salve, 3 giorni fa ho fatto filler al mento, per i primi 2 giorni sentivo un po' di dolore, ora lo sento molto di meno però resta il fatto che non riesco ad aprire bene la bocca è come se ce l'avessi paralizzata specialmente al labbro inferiore, e tra non molto ho la visita dal dentista e faccio fatica ancora ad aprirla, è normale sta cosa?

Risposte (10)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

deve farsi visitare per capire cosa sia successo

4 sedi di Como, Lecco, Milano...
Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Acido ialuronico
10 Risposte, Ultima risposta: 21 mar 2024
Fili riassorbibili
10 Risposte, Ultima risposta: 27 apr 2021
Filler
34 Risposte, Ultima risposta: 12 ago 2019
Filler
12 Risposte, Ultima risposta: 23 feb 2021
Rinofiller
9 Risposte, Ultima risposta: 12 feb 2022
Filler
8 Risposte, Ultima risposta: 3 ott 2020
Mentoplastica
4 Risposte, Ultima risposta: 3 ago 2023
Fili riassorbibili
31 Risposte, Ultima risposta: 2 set 2018
Filler
12 Risposte, Ultima risposta: 1 ago 2020

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente