Dopo aver eseguito una biorivitalizzazione al viso e alla zona perioculare (3 fiale) con redensity 1, ho avuto un leggero edema al viso e ad oggi, a distanza di un mese, ho occhiaie gonfie soprattutto al mattino, quando passerà?
Buongiorno , rientra tra gli eventuali effetti collaterali del prodotto . Applichi una crema tipo hirudoid .
la zona è molto delicata e i gonfiori sono da mettere in conto. se non spariranno i gonfiori dovrà ricorrere alla ialuronidasi. Dr. Peroni Ranchet
Buongiorno, le consiglio di rivolgersi al Medico che l'ha trattata . Potrebbe essere stato eseguito ad una profondità errata , in ogni caso potrebbe essere comunque risolto con jaluronidasi. Cordiali saluti
Si riassorbirà abbia pazienza probabilmente ne ha usato troppo
La rivitalizzazione con Redensity 1 si fa in genere a più riprese con quantitativi limitati. Tre fiale per tutto il viso ci possono anche stare ma mi sembra un po' eccessivo (sarebbe stato meglio suddividere in 2-3 sedute). La ialuronidasi, a parer mio, non è indicata. Alla sua domanda "quando passerà" le posso dire che la durata è variabile, ma passerà! Tra 1 mese circa potrebbe essere tutto rientrato. Cordiali saluti
Consiglio di utilizzare la ialuronidasi per rimuovere il filler. Generalmente per la zona peri-oculare si usa il Redensity 2 ma in un piano profondo e con cannula. Fatto superficiale è pericoloso.
Purtroppo non è possibile formulare un giudizio e fornire una previsione in assenza di un accurato check-up della cute del viso e di una completa raccolta dei dati anamnestici.
La zona perioculare è senz'altro molto delicata.
Il Redensity 1 è un ottimo prodotto.
Le consiglio di evitare carboidrati ed alcolici la sera; utili anche gli impacchi serali di camomilla.
Contatti il medico con cui ha effettuato il trattamento per illustrargli le sue problematiche e valutare cosa fare per eliminare l'edema palpebrale.
Cordiali saluti.
Buongiorno, piacere di conoscerla. Essendo un prodotto biorivitalizzante ha avuto un elevato richiamo di acqua anche a monte del quantitativo a mio giudizio non indicato nella zona perioculare. Pazienti e vedrà che si riassorbira, eventualmente utilizzi un blando diuretico per velocizzare.
Cordiali saluti,
Dott Lino Bertolini
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.