Salve ho effettuato un trattamento viso con restylane vital, ma i risultati sembrano nulli. Da notizie via internet mi pareva che fosse molto apprezzato per dare un po di tono e freschezza al viso. Ma momentaneamente nessun risultato.... Posso avere qualche precisazione in merito, anche perche è un rivitalizzante molto caro...
Il filler, anche se riassorbito, ha probabilmente determinato un po' di stasi linfatica nella regione infraorbitaria. Con massaggi drenanti fatti ad hoc dovrebbe sicuramente migliorare. Buona giornata.
Poliambulatorio Dr. Vaini
Zona sottopapebrale e zigomi vanno trattati con prodotti differenti.
Edemi sottopalpebrali tardivi sono possibili dopo filler soprattutto se troppo densi e sono da attribuirsi ad una compromissione del micro circolo linfatico locale.
Faccia dei linfodrenaggi da persone qualificate e si faccia consigliare un buon medico estetico per riprogrammare un eventuale trattamento full face
gentile signora è necessaria una valutazione in sede di visita medica.
Gentilissima, la regione perioculare è estremamente delicata e va trattata da medici esperti : restilane non è certo il filler adeguato a quella zona! E,personalmente,ritengo non lo sia neppure per gli zigomi.
Se ha eseguito una ecografia che dimostra l'assenza di filler e/o granulomi inutile continuare a pensare al passato. Si affidi ad un medico di sua fiducia che magari indaghi perchè le borse persistono. Cordialmente. Dottoressa S. Ghianda
Gentile paziente,
senza una valutazione diretta è molto difficile poterle rispondere in maniera accurata. Specialmente senza poter valutare la situazione prima e dopo il trattamento a cui fa riferimento.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Salve uso da tanti anni restylane non ho mai avuto problemi forse il prodotto non era indicato per riempire le occhiaie .Per quanto riguarda il viso non più come prima ,tenga presente che sono passati due anni ed il viso cambia.
Buonasera,
innanzitutto servirebbe una visita per stabilire la situazione attuale. Tecnicamente dovevano essere usati due tipi diversi di filler per le zone indicate.
Le consiglio di affidarsi ad uno specialista, saprà sicuramente risolvere o migliorare il suo problema.
Cordialmente
Dottor Cristiano Biagi
buon giorno, bisognerebbe vederla per dare un parere sicuro. in ogni caso le borse e gli zigomi vanno trattati con due differenti prodotti mentre mi pare di capire che per entrambe le zone sia stato usato un unico acido jaluronico. le consiglio di cercare un medico in cui possa avere la massima fiducia (magari sentire qualche amica soddisfatta del proprio medico) e di riconsiderare con lui l'armonia del suo viso. perchè questo è essenziale: un viso dopo i trattamenti deve essere armonico cioè vanno rispettati alcuni canoni che riconoscono delle proporzioni cosiddette "Auree". la bellezza è armonia, ciò che è disarmonico è brutto. guardi che questa non è filosofia spicciola, un medico che si occupa di estetica deve sempre tendere a rispettare o ricreare l'armonia di un viso. auguri.
Mariapia Spirolazzi
Buongiorno.
L’iniezione di prodotti nella regione palpebrale è molto delicata e deve essere eseguita solo da medici altamente qualificati e con i prodotti specifici per questa zona, cioè filler molto “fluidi” (esattamente l’opposto di ciò che viene utilizzato sugli zigomi!) Detto ciò penso sia il caso che lei si faccia visitare da un esperto che possa valutare (aldilà di ciò che appare dagli esami strumentali) la migliore strategia per migliorare il suo aspetto.
Restando a sua disposizione le auguro una buona giornata,
G. Lomeo
Innanzitutto visita medica,;bisognerebbe anche sapere se il filler usato era idoneo anche per gli zigomi..
Senza visitarla e vedere gli esami è difficile rispondere in modo esauriente vada da un medico di fiducia e segua il suo consiglio
deve usare jaluronidasi a piccole dosi
lei dove vive?
Buongiorno,
non resta che attendere il naturale e progressivo riassorbimento del materiale.
In cosa sarebbe pericolosa la ialuronidasi?
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
aspetti il fisiologico riassorbimento del prodotto.
Buongiorno,
premesso che la ialuronidasi non è pericolosa, l'unica alternativa è l'attesa del fisiologico riassorbimento del prodotto.
Cordiali Saluti
Staff Medico Biosphera Med
Gentile signora dovrebbe affidarsi al medico che le ha effettuato il trattamento e discutere con lui su quanto necessario fare per migliorare l'aspetto del suo viso, post trattamento.
Inoltre stia tranquilla sulla ialuronidasi, che non sono non è pericolosa, ma spesso è l'unica soluzione per rimediare ad un effetto non voluto.
Saluti
Chissà perchè vengono vengono scritte o dette tante stupidaggini sulla ialuronidasi. Intanto dovrebbe rivolgersi al medico che le ha fatto il trattamento per avere una soluzione al problema ma comunque ha due alternative o l'attesa o la ialuronidasi.Cordiali saluti.
Dottssa Aurora Maria Grillo
Solo tra le fesserie scritte su internet si può leggere che la ialuronidasi è pericolosa: chissà chi è il cretino di turno che lo afferma. Comunque qualsiasi cosa voglia fare si rivolga a chi le ha fatto il trattamento altrimenti entrerà in una spirale da cui difficilmente uscirà soddisfatta.
O attende o si può utilizzare la ialuronidasi
Cordiali saluti
Ialuronidasi oppure attesa.
L'unica soluzione per eliminare l'acido ialuronico è la ialuronidasi e non capisco da dove ha appreso che è pericolosa.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Gentile utente, bisognerebbe comprendere bene la situazione di partenza, consideri anche che molto spesso sono necessarie più sedute per avere dei risultati apprezzabili. Comunque un buon prodotto. Consiglio rivalutazione dal suo medico estetico di fiducia ed eventuale ripetizione del trattamento.
A disposizione
Staff medico Biosphera Med
Buonasera, non sapendo la sua età, il tipo di pelle,e la zona da trattare può essere che una fiala di Vital non fosse sufficiente nel suo caso.
Il Vital è un ottimo prodotto, lo usiamo anche noi nel nostro centro.
Cordiali Saluti
Centro Medico Dalle Ceneri Della Fenice
L'esito finale è dovuto alla giusta indicazione, alla scelta della terapia corretta, alla tecnica utilizzata, al nr delle sedute. Il prodotto è molto valido, ma, occorre sapere da subito cosa si vuole ottenere.
cordialmente
Dott Enis Agolli
il vital se fatto correttamente da ottimi risultati,le consiglio di cambiare medico.cordiali saluti dot gino fracasso
Il rivitalizzante in parola è un buon prodotto, ma dipende dal numero delle sedute e dal protocollo di cicli di trattamento impostato dal medico.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.