Restylane Vital per ripristinare l'Ovale viso

Tea4
6 apr 2014 · Ultima risposta: 11 ago 2019

Gntilissimi dottori, vorrei sapere, quante sedute di Restylane Vital servono per "ripristinare" l'ovale del viso? Ed a distanza di quanto l'una dall'altra? Ed in genere, su una qualsiasi parte del viso che si vuol rivitalizzare, quante sedute (fiala o fiale da quanti mg?) servono? Ringraziandovi in anticipo, spero in una vostra immediata risposta.

Annuncio

Risposte (32)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Il trattamento con Restylane non è indicato per le zampe di gallina perioculari. Ottimi risultati si ottengono con il botox ed eventualmente una piccola quantità di acido ialuronico poco denso o non reticolato. Alternativa valida è una resurfacing perioculare con laser CO2 frazionato ultrapulsato.
Cordialmente
Dott.Antonio Monaco

Dott. Antonio Monaco
4.9
(6)
Napoli

Ma è sicura che le risolva il problema? Ci pensi bene non si fanno miracoli

Gentile utente, normalmente almeno 3-4 sedute per avere effetti significativi. Difficile però ripristinare l'ovale del viso con questo trattamento.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med

2 sedi di Brescia

Gentile utente, già immediatamente dovrebbe vedere un miglioramento, max risultato dopo 2-3 gg.
A disposizione
Staff medico Biosphera Med

2 sedi di Brescia

Gentile utente, per quella zona decisamente più indicata la tossina botulinica.
A disposizione
Staff medico Biosphera Med

2 sedi di Brescia

gentile signora in genere si effettua un ciclo di quatto sedute con 1 fl ogni 3 - 4 sett.

Buongiorno ,il vital e' ottimo per inturgidire il viso e idratarlo in profondità'.contatti i nostri numeri per vista medica e preventivo gratuiti.saluti

Buongiorno, il Vital Restilane non serve assolutamente per definire del viso, ma solo a dare la cosiddetta 'biostimolazione' della cute. Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY

Salve
Il suo obiettivo non è raggiungibile con un filler a basso peso e quindi molto rapidamente riassorbito. Provi a pensare al lipofilling . Semplice naturale e permanente. Cordialmente

Buongiorno il prodotto in questione è considerato un rivitalizzante mentre sembrerebbe che lei abbia desiderio di qualcosa di rimodellante per cui le consiglierei un acido ialuronico piu' consistente e più duraturo

Gentile Tea, il Vital è un prodotto che viene utilizzato secondo dei protocolli: 3 sedute iniziali (una al mese) per poi ripeterlo ogni sei mesi.
Le auguro una buona giornata.

Buonasera Tea la sua domanda e' mirata alla biostimolazione, mi permetto di segnalarle una nuova alternativa che potrebbe integrare il Restilane Vital per avere un buon risultato, i fili da biostimolazione. Le sedute e le quantità di prodotti da usare devono poi essere indicate dal medico che la curerà . Un cordiale saluto

Gentile Tea, in genere si utilizza 1 fiala o 2 a distanza di 3-4 settimane (protocollo consigliato dalla ditta) per 4 sedute. Consideri che Vital non permette di colmare volumi se non in minima parte.
cordiali saluti

3 sedi di Milano, Novara, Vercelli...

Buongiorno, occorrono almeno 2-3 sedute per vedere gli effetti.

5 sedi di Forlì-Cesena, Rimini...

Buongiorno, dopo 2-3 giorni il risultato è già apprezzabile, se il Vital posizionato correttamente nel derma. Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY

buongiorno signora, in genere dopo 3 sedute sono visibili.

Buongiorno, in genere con 3-4 sedute i risultati sono ben visibili...
Cordiali saluti

2 sedi di Aosta, Milano...

Buongiorno i migliori risultati si ottengono dopo almeno 2-3 sedute da eseguire a distanza di 2-3 settimane l' una dall'altra.
Cordiali saluti

6 sedi di Bari, Catania, Como...

Dopo una settimana o quasi. Comunque va ripetuto almeno due volte l'anno, insieme ad altri trattamenti.

3 sedi di Bari, Barletta-Andria-Trani...

Gentile signora spero le abbiano iniettato il Vital Light. I primi effetti? Da subito!

Salve gli effetti sono pressoché immediati e si stabilizzano in 4/5 gg. Cordialità

Buongiorno gentilissima Tea, la risposta alla sua domanda è piuttosto difficile, nel senso che la reazione ad un biostimolante come il Vital della Restylane è sicuramente soggettiva. Consideri che la Restylane stessa consiglia di attuare il protocollo facendo 3 sedute a cadenza mensile per poi fare una seduta ogni sei mesi. In linea di massima quindi le posso dire che in 3/4 mesi potrà notare dei miglioramenti sulla texture della cute del collo e soprattutto un miglioramento delle collane di Venere (cosa che penso sia la più gradita da parte del paziente). Già però dopo il primo mese si possono vedere dei cambiamenti.
Spero di aver chiarito i suoi dubbi.
Le mando i miei più cari saluti.
Dott. Riccardo Vigetti

E' preferibile il botox...eventualmente si interviene con un acido Jaluronico a bassa densita'.

5 sedi di Brescia, Pisa...

Per le sottili rughe del contorno oculare il Restylane non è indicato. Oggi la soluzione migliore è il Botox oppure filler specifici per la particolare area anatomica che non determinano fastidiosi noduli sub dermici.

Il filler in parola non è adatto per quel tipo di rughe e poi mi sembra strano che venga iniettato con siringa da insulina.

Il Restylane è un filler di acido ialuronico troppo denso e, in una pelle sottile come quella intorno agli occhi, può facilmente dare dei noduli visibili. Per queste rughe il trattamento si può fare con botulino o acido ialuronico a bassa densità, in modo che si possa spandere in maniera uniforme. Se le rughe sono profonde si possono abbinare le due cose per ottenere il massimo risultato.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet.

3 sedi di Como, Milano, Varese...
Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Filler
31 Risposte, Ultima risposta: 17 ott 2017
Radiofrequenza
12 Risposte, Ultima risposta: 9 apr 2018
Radiofrequenza
9 Risposte, Ultima risposta: 10 giu 2019
Acido ialuronico
28 Risposte, Ultima risposta: 14 mar 2020

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente