Per attenuare le rughe nasogeniene è meglio intervenire direttamente nel solco della ruga, con il rischio di gonfiare un punto del viso in modo poco naturale o aumentando gli zigomi, così da beneficiare dell'effetto tensore? Grazie.
Gentilissima dipende dai casi. Se necessita si possono fare entrambe le cose. Oppure fili liftanti per "rialzare" il viso e filler per le rughe. Combinazione vincente e risultato migliore rispetto al solo filler. Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda.
Gentile Signora,
Dipende dal viso , in linea di massima anche trattare i solchi nasogenieni ha un buon risultato.
Saluti
Buon giorno, dipende molto dalla tipologia del viso e dalle sue caratteristiche, l'intento è sempre quello di andare a correggerle senza creare gonfiori o cordoncini da ipercorrezione, rispettando la sua anatomia.
dr.ssa Iachini Eleonora
SUNMEDICAL CENTER
Salve!La scelta dell'impianto di filler ,si decide dopo un"accurata visita del paziente ,ad esempio se ha zigomi pronunciati,si procede all'infiltrazione delle sole nasogeniene o viceversa!Si consigli col suo medico!
La scelta del trattamento più idoneo deve essere fatta in seguito a visita diretta.
Gent.ma sig.ra, si rivolga a un medico che le possa consigliare al meglio.
Dott. Cardone
Dipende dal volto del paziente
Gentile paziente,
ogni volto ha caratteristiche diverse. Non esiste la soluzione migliore in assoluto, ma un approccio personalizzato a seconda del caso.
Si rivolga ad un medico di fiducia e si lasci consigliare.
Cordiali saluti
occorre una visita per valutare il suo stato e capire le sue aspettative
saluti
nicola catania
Buongiorno premesso che è necessaria una attenta valutazione della morfologia del volto inizierei dal riempimento delle rughe naso- geniene cordiali saluti Dr Malloggi
Gentile paziente,
dipende dalla caratteristiche delle rughe. Più sono profonde, maggiormente ci si orienta verso la chirurgia. Il posizionamento del filler dipende dal singolo caso
Dipende dai casi, a volte è sufficiente correggere solo le rughe, mentre altre volte è meglio agire anche sugli zigomi. Si lasci consigliare da un medico esperto che valuti, come è bene fare di solito, tutto il viso
Filler nelle rughe. Saluti
Il medico che la visita deciderà per il meglio comunque dovrà ripetere il trattamento nel tempo e si vedrà sempre che ha fatto qualcosa
Buongiorno, è consigliabile fare un'analisi dettagliata del viso e dei volumi, per capire dove c'è stato uno svuotamento e dove è più opportuno fare la correzione.
Buongiorno, dipende dalla tipologia di rughe e dalla conformazione del paziente. Potrebbero essere eseguite entrambe le tecniche
Salve Panatta, il medico che deciderà di approcciare saprà certamente come fare. Esistono svariate metodologie di approccio al problema e spesso sono combinate tra loro in base alle esigenze del singolo caso. Un professionista saprà cobsigliarla adattando il trattamento al suo specifico caso. Non ci sono regole “fisse”
dipende. dr.Peroni Ranchet
dipende dal paziente. si possono fare entrambe le cose contemporaneamente
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.