Buongiorno, nel 2017 ho fatto filler “Belotero” presso centro specializzato nelle rughe nasogeniene. Da subito agli angoli della bocca, mi sono rimaste 2 piccolissime palline. La dermatologa mi disse di stare tranquilla, sarebbero andate via. Ad oggi, dopo 2 anni, sono ancora presenti. Ho fatto una risonanza magnetica, per altri motivi (per controllare un adenoma) e nel referto c’è scritto che si vedono “residui di sostanze iniettabili” nella zona delle guance. Mi chiedo se sia possibile eliminare queste palline, che dovrebbero forse essere delle fibrosi in piena regola.
Se non si vedono e non le danno fastidio lasci tutto così com’è. Almeno hanno ancora azione di distendere le rughe
Bisogna sempre chiedere piana al medico di fiducia, cordiali saluti, Dr.AestheticFranco
Concordiamo coi colleghi nel dirle di non intervenire se non le causano fastidi. Diversamente è possibile eseguire delle infiltrazioni locali con cortisonici e/o ialuronidasi.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Buongiorno, premetto che una visita preliminare sarebbe utile, concordo con gli altri colleghi nel dire che se non sono un problema, meglio non toccarle.
Se non si vedono ma si sentono soltanto le lasci dove sono meglio non andare ad intervenire
se non esiste una problematica estetica le consiglio di non intervenire. In caso contrario, deve farsi valutare da un chirurgo plastico
Buongiorno, non le elimini chirurgicamente visto che non danno problemi estetici
Se non le crea problemi lasci tutto come è, se vuole toglierlo deve fare un'intervento chirurgico.
Dott. Denis Spagnolo
Se sono visibili l’unica strada percorribile è l’escissione chirurgica.
Carlo Magliocca
Specialista in chirurgia plastica e estetica dal 1985
Dipende da quanto fastidio le danno. In ogni caso è possibile rimuovere il problema
Se non le creano problemi lasci tutto come è altrimenti le opzioni sono cortisone oppure ialuronidasi o intervento chirurgico ma per la scelta finale serve una visita
Buongiorno c è qualche dottore che effettua questo trattamento a Ostia?
Oltre non conoscere la biologia lei evidentemente non conosce neanche l’inglese perché jailor intense si può tradurre come carceriere cattivo. Ora un’azienda che da un nome del genere ad un preparato che fiducia può dare? Imparate a scegliere un medico e non le stupidaggini che si scrivono su internet per truffare chi ci crede.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.