Salve a tutti, ieri mi sono sottoposta ad un trattamento di filler sul mento. Oggi mi sono accorta di aver sviluppato un bell’ematoma con una macchia bianca al centro. È stato utilizzato ‘J volux’. La macchia bianca si trova in corrispondenza del sito di accesso della cannula. Ho paura si tratti di necrosi. Potete darmi un parere? Vi ringrazio anticipatamente
Salve, dalla foto sembra un ematoma, si faccia comunque controllare da chi ha eseguito il trattamento
Bisogna visitarla per darle un consiglio appropriato ma sembra un semplice ematoma
È solo in livido che in qualche giorno si attenua E scompare . Stia tranquilla. Una piccola venuzza presa dall’ago in modo imprevedibile
Salve, l’amo e bianco potrebbe essere un’ischemia ma sarebbe opportuno capire quanto tempo è passato.
Le consiglio di scrivere a chi ha eseguito il trattamento per avere indicazioni o se non si fida di pianificare controllo prima possibile per intercettare precocemente l’’ischemia se così fosse.
Salve, per escludere un problema vascolare bisogna effettuare una visita. Le consiglio di contattare al più presto il dottore a cui si è affidata. In questo momento non metta del ghiaccio.
Tranquilla , non si tratta di necrosi ma di ecchimosi che nell'arco di un paio di settimane si risolverà.
Buongiorno, andrei dal Medico che ha eseguito il trattamento , va visto di persona . Cordiali saluti
salve, c'è una discreta ecchimosi che passerà in 2 settimane circa; applichi un gel tipo reparil e attenda .
Non vedo necrosi
saluti cordiali
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.