Dopo un forte dimagrimento di 40 kg, mi trovo la pelle in eccesso sotto i glutei. Preciso che mi alleno con i pesi (faccio bodybuilding) ma temo che anche crescendo il muscolo dei glutei, non si risolva il problema. Non vorrei fare un intervento invasivo. Con il filler potrei risolvere? Anche se temporaneo? Giusto perché avrei questa sensazione di disagio spogliandomi. Cosa potete consigliare in questi casi? Ho gareggiato e non ho potuto vincere per questo mio problema. Sono confusa, le ho pensate tutte. Fili di sospensione, filler. Non voglio le protesi. La rimozione della pelle mi fa paura e voglio comunque allenarmi e far crescere il muscolo. Metto foto del post dimagrimento e anche con qualche kg in più. Aiutatemi!
Niente filler per ora, continui il potenziamento muscolare ed infine se è il caso si parlati lipofilling.
Cordiali saluti
filler e fili si trazione potrebbero aiutare
in seguito lipofiller
Salve le consiglio il velashape2 o 3, piattaforma medica indicata proprio per risollevare i glutei e rassodare dopo trattamenti dimagranti o liposuzione, conosciuta in tutto il mondo, ad esclusivo uso medico, mi ha dato moltissime soddisfazioni nei casi come il suo. La macchina non è invasiva e basta un trattamento a settimana per almeno dieci sedute, il costo varia da 150 per il velashape2 a seduta di circa 40 minuti a 30 per il Velashape 3 con un aumento del prezzo per il velashape3 più potente ma con risultati efficaci per entrambe.
Saluti, Dott.ssa Galdieri
la foto non mostra questo eccesso di pelle anzi.... comunque niente filler. Dr.Peroni Ranchet
Gentile utente con il dimagrimento anche se lei continua ad eseguire esercizi fisici, abbiamo perdita di elasticità e di tonicità della cute e dei tessuti sottostanti compreso anche il tessuto muscolare. La scelta del trattamento deve essere personalizzata. Attualmente sono disponibili alcuni protocolli poco invasivi ma efficaci che stimolano la rigenerazione dei tessuti. Solo con un esame in presenza è possibile dare un valido consiglio.
un cordiale saluto.
Il Filler non ha la capacità di dare effetto rassodante, a meno che non si usino grandi quantità
Occorre una visita in presenza, ma quando si perdono 40 kg non si può risolvere col filler.
Saluti,
Nicola Catania
Quadro clinico di non facile soluzione senza fare cicatrici. Provi a potenziare ulteriormente i glutei, escludendo correzioni con acido ialuronico
Lasci perdere filler o fili o protesi che potrebbero darle solo problemi, continui col potenziamento muscolare vista la sua giovane età e lasci stare interventi di cui potrebbe pentirsi amaramente
Mi dispiace ma non penso che con il filler risolva si faccia visitare da un chirurgo plastico
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.