Buonasera, vorrei avere info circa il lipofilling ed il foot filler ai piedi.
Online, ho letto che in alcuni paesi(Spagna, USA) tali tecniche vengono utilizzate per lenire il dolore ai piedi ma anche per questioni estetiche, cioè per determinare un incremento della statura di qualche cm.
Sarei interessato ad un eventuale intervento che concili le due cose, ove possibile, permettendo il superamento del dolore ma anche un aumento dell'altezza, come pare che alcuni chirurghi effettuino.
In attesa di una Sua gentile risposta, porgo distinti saluti.
Andrea
Ma perché qualsiasi stupidaggine leggiate su internet per voi è oro colato? Mettetevi bene in testa che su internet trovate solo fesserie che servono solo per accalappiare chi ci casca ed estorcere soldi. Le uniche notizie valide sono quelle dei siti di letteratura scientifica dove però si può andare solo se si conoscono gli argomenti perché altrimenti non si capisce nulla. Andate da un medico invece di leggere fesserie!
Ho praticato con grande successo il lipofilling per migliorare cicatrici dolorose delle piante dei piedi. Non immagini però assolutamente che la procedura possa in alcun modo avere effetti sulla statura! E' un falso clamoroso.
Gentile utente, trattamento sconsigliato, per ora non ci sono risultati significativi.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
Gentile signore l'utilizzo di acido jaluronico al piede ritengo che trovi indicazione per problemi di tipo osteoarticolare e non lo userei neanche macromolecolare per aumentare l'altezza .
Salve, occorre distinguere: le iniezioni di acido ialuronico liquido (non cross-linkato) eseguite da un ortopedico sono una cosa, ben diverso è l'uso di macro-filler cross-linkati per creare un cuscinetto (temporaneo) in area plantare: di dubbia resa e di dubbia indicazione! Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY
Ha senso utilizzare l'acido ialuronico per problematiche osteo-articolari, ma lo dovrà decidere un ortopedico. Mentre, l'uso dell'acido ialuronico per aumentare la statura credo che sia semplicemente una trovata commerciale (per non dire una grande presa per i fondelli). A lei spetta il buon senso...
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.